Mario Kart 8 Deluxe, le nuove piste saranno utilizzabili anche senza aver acquistato il Pass

Mario-Kart-8-Deluxe-Pass-Percorsi-NintendOn
Nintendo ha fatto sapere che sarà possibile giocare alle nuove piste incluse in Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi, anche senza aver acquistato il DLC.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Basterà gareggiare con qualcuno che le possiede

Non manca molto dall’arrivo del Pass percorsi aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe, il nuovo pacchetto annunciato nel corso dell’ultimo Nintendo Direct e che aggiunge 48 nuovi tracciati all’interno del celebre gioco di corse.

Per la gioia di tutti i giocatori, a partire dal 18 marzo, le nuove piste saranno utilizzabili in locale e online nella modalità Amici e avversari, anche se il Pass è stato acquistato da un solo utente o vi ha accesso tramite il Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online. Inoltre, dal 22 marzo, i percorsi del primo pacchetto appariranno anche nella selezione casuale delle corse mondiali o regionali contro avversari online.

Sarà quindi possibile provare le nuove piste anche semplicemente giocando con un utente che le possiede. Ricordiamo inoltre che i 48 nuovi percorsi sono versioni rimasterizzate di alcuni dei più famosi tracciati dei titoli precedenti della serie, e saranno suddivise in sei pacchetti. È possibile acquistare il Pass completo (che contiene tutti i percorsi) al prezzo di 24,99 € attraverso il Nintendo eShop.

Cosa ne pensate a riguardo? Condividete la scelta di Nintendo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show