Mario Kart 8 Deluxe, le nuove piste saranno utilizzabili anche senza aver acquistato il Pass

Mario-Kart-8-Deluxe-Pass-Percorsi-NintendOn
Nintendo ha fatto sapere che sarà possibile giocare alle nuove piste incluse in Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi, anche senza aver acquistato il DLC.

Condividi l'articolo

Basterà gareggiare con qualcuno che le possiede

Non manca molto dall’arrivo del Pass percorsi aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe, il nuovo pacchetto annunciato nel corso dell’ultimo Nintendo Direct e che aggiunge 48 nuovi tracciati all’interno del celebre gioco di corse.

Per la gioia di tutti i giocatori, a partire dal 18 marzo, le nuove piste saranno utilizzabili in locale e online nella modalità Amici e avversari, anche se il Pass è stato acquistato da un solo utente o vi ha accesso tramite il Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online. Inoltre, dal 22 marzo, i percorsi del primo pacchetto appariranno anche nella selezione casuale delle corse mondiali o regionali contro avversari online.

Sarà quindi possibile provare le nuove piste anche semplicemente giocando con un utente che le possiede. Ricordiamo inoltre che i 48 nuovi percorsi sono versioni rimasterizzate di alcuni dei più famosi tracciati dei titoli precedenti della serie, e saranno suddivise in sei pacchetti. È possibile acquistare il Pass completo (che contiene tutti i percorsi) al prezzo di 24,99 € attraverso il Nintendo eShop.

Cosa ne pensate a riguardo? Condividete la scelta di Nintendo?

Potrebbero interessarti