Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi, un video mette a confronto i nuovi tracciati con la versione originale

Mario Kart 8 Deluxe Pass Percorsi
Ecco un video che confronta le versioni originali e quelle per Nintendo Switch dei percorsi che faranno part del Mario Kart 8 Deluxe Pass percorsi aggiuntivi.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Luoghi noti in una veste rinfrescata per l’occasione.

GameXplain ha da poco pubblicato un video in cui ha messo a confronto i tracciati che compariranno nel Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi con le versioni originali da cui saranno tratti. Durante l’ultimo Nintendo Direct, la grande N ha annunciato che porterà ben 48 tracciati (divisi in 6 fasi) aggiuntivi dopo oltre cinque anni dall’uscita del gioco.

La prima fase dovrebbe partire da marzo e conterrà la Golden Dash Cup che includerà  Promenade di Parigi (Tour), Circuito di Toad (3DS) Outlet Cocco (Wii), Cioccocanyon (N64), mentre la Lucky Cat Cup conterrà Tour Neon di Tokyo (Tour), Colli Fungo (DS), Giardino Nuvola (GBA), Covo Ninja (Tour).

Ecco di seguito il video che mette a confronto le due versioni.

Vi ricordiamo che Pass percorsi aggiuntivi per Mario Kart 8 Deluxe costerà €.24,99 ma gli abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo lo avranno incluso nell’abbonamento.

Che ne pensate delle versioni rivisitate messe a confronto con le originali nel video? Siete pronti a lanciarvi su questi percorsi conosciuti ma rinnovati?

Potrebbero interessarti

No more posts to show