Ghosts ‘n Goblins, aperti i pre-order per il Nendoroid dedicato ad Arthur

Ghosts-‘n-Goblins-Nendoroid-NintendOn
Il fantastico Nendoroid di Arthur, il celebre cavaliere del classico Ghosts ‘n Goblins, è finalmente disponibile all'acquisto e si mostra in nuove foto.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La collezione si amplia

Per la gioia di tutti i collezionisti, la serie Nendoroid si allarga e dà il benvenuto a una nuova statuetta: Arthur, il celebre personaggio di Ghosts ‘n Goblins. L’action figure replica perfettamente la forma del corpo tipica del cavaliere e permette di creare meravigliosamente diverse espressioni del viso.

Sono incluse anche le iconiche armi di Arthur, ovvero la lancia, il pugnale e l’acqua santa, e un preziosissimo scrigno del tesoro. È possibile preordinare questo fantastico Nendoroid sul sito di Play-Asia al prezzo di 54,91€ (costi di spedizione esclusi). Le spedizioni sono previste per il 31 ottobre 2022 ma vi consigliamo di affrettarvi ad acquistarlo se siete veramente interessati, in quanto il periodo di pre-order durerà solo fino al 3 marzo 2022.

Il Nendoroid dedicato ad Arthur si unisce quindi alla già vasta linea di statuine prodotte dalla Good Smile Company, di cui fanno parte anche Hades, Undertale e Doki Doki Literature Club, mostrati un paio di mesi fa. Per chi non lo sapesse, i Nendoroid sono riproduzioni di piccole dimensioni ispirate ai personaggi di anime, manga e videogiochi, e sono spesso ricercati dai collezionisti di action figure.

Anche voi siete amanti dei Nendoroid? Acquisterete questa statuina?

Potrebbero interessarti

No more posts to show