Leggende Pokémon: Arceus – Un trucco permette di clonare i Pokémon Cromatici

Pokémon Leggende Arceus ponyta shiny
Un utente di Twitter ha svelato un lungo procedimento per clonare i Pokémon Cromatici in Leggende Pokémon: Arceus.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una procedura lunga, ma efficace.

Anche in Leggende Pokémon: Arceus sembra sia possibile clonare i Pokémon Cromatici e se fate parte degli amanti di queste procedure vi consigliamo di farlo prima Game Freak ponga rimedio con una patch.

Come ha descritto l’utente Kattling su Twitter, il processo sembra essere relativamente semplice, ma lungo.

La prima cosa da fare è quella di disattivare il salvataggio automatico, così da non perdere il proprio salvataggio reale per sbaglio. Dovrete poi cercare una caverna, anzi per meglio dire un area a cui si possa accedere premendo il tasto “A”. A questo punto sarà necessario trovare un Pokémon Cromatico che sia dentro una cassa, su una roccia, in un albero o in un deposito di minerali. Dovrete catturare quel Pokémon e quindi salvare il gioco. A questo punto recatevi alla caverna e attendete trenta minuti (tenete a mente che questo tempo verrà resettato qualora iniziaste una battaglia con un Pokémon). Infine, lasciate la caverna e noterete che il vostro Cromatico sarà ricomparso nella location in cui lo avevate inizialmente trovato. Il procedimento può essere ripetuto all’infinito.

Ecco i passaggi numerati in sintesi:

  1. Trovate un’area a cui accedere tramite pressione del “tasto A”.
  2. Cercate un Cromatico all’interno di una cassa, albero o su una roccia.
  3. Catturatelo.
  4. Recatevi nell’area di cui al punto 1.
  5. Attendete almeno 30 minuti reali.
  6. Lasciate l’area di cui al punto 1 e recatevi dove avete trovato il Cromatico.
  7. Qualora non avesse respawnato, tornate all’area del punto 1 e attendete ancora qualche minuto prima di controllare di nuovo.

L’utente Kattling avverte assolutamente che nel frattempo non dovete mai lasciare l’area scelta, non dovete attendere all’esterno dell’area accessibile tramite la pressione del tasto “A” e non dovete completare nessuna quest nel frattempo.

Come sta andando con la vostra collezione di Pokémon Cromatici in Leggende Pokémon: Arceus? Avevate scoperto anche voi questo trucco? Lo utilizzerete?

Potrebbero interessarti

No more posts to show