Leggende Pokémon: Arceus — Come ottenere Riolu e Lucario

Leggende-Pokémon-Arceus-Riolu-Lucario-NintendOn
Anche Riolu e la sua forma evoluta Lucario sono presenti in Leggende Pokémon: Arceus. Ecco dove trovarli e i consigli per catturarli.

Condividi l'articolo

Ecco come catturare i due celebri Pokémon di tipo Lotta

Riolu e la sua forma evoluta Lucario, introdotti con l’arrivo della quarta generazione, sono due Pokémon molto amati e ricercati dagli allenatori di tutto il mondo. Per la gioia di tutti gli appassionati, i due famosi mostriciattoli sono presenti anche in Leggende Pokémon: Arceus.

Il modo migliore per ottenere Lucario è catturando Riolu e farlo evolvere, in quanto è molto più facile da trovare all’interno dell’antica regione di Hisui.

Leggende-Pokémon-Arceus-Riolu-Lucario-1-NintendOn

Per catturare Riolu è necessario aver sbloccato l’area Ghiacci Candidi, disponibile dopo aver aumentato il proprio Rango Stella fino al livello 5 e aver battuto Electrode di Hisui. Una volta raggiunta la zona, è possibile incontrare il Pokémon Baby di tipo Lotta al Pendio Valanga, che si trova a ovest del campo base. Fatevi quindi strada attraverso il sentiero e troverete un piccolo Riolu solitario.

Consigliamo di nascondersi nell’erba e lanciargli qualche bacca, così da catturarlo mentre è di spalle. Una volta catturato, basterà farlo salire di livello e far crescere la sua amicizia per farlo evolvere in Lucario. In Ghiacci Candidi è possibile trovare anche la versione Alpha di Lucario, presso la Cascata Tuttogelo. Per cattutarlo, consigliamo di mantenere le distanze e colpirlo con la Gigaton Ball, la versione potenziata al massimo della Peso Ball.

Se siete curiosi si scoprire le posizioni di tutti i Pokémon Alpha, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida dedicata.

Potrebbero interessarti

News
Umberto Moroni

Ubisoft annuncia Monopoly per Nintendo Switch

Ubisoft annuncia un Monopoly per Nintendo Switch con grafica migliorata, multiplayer fino a sei giocatori e personalizzazione delle pedine e delle regole.