Nintendo pubblica il calendario delle uscite per il 2022

Nintendo Switch OLED $
A corredo dei risultati finanziari di Nintendo, abbiamo le riconferme di tutti i prodotti proprietari e terze parti in uscita nel 2022. Preparate le agende!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Si prospetta un anno pieno di appuntamenti!

Come al solito, a corredo dei risultati finanziari di Nintendo abbiamo anche il calendario aggiornato delle uscite per l’anno 2022, sia per quanto riguarda i prodotti Nintendo che le terze parti.

Nintendo ha sicuramente dei pesi massimi da lanciare e, se non consideriamo Leggende Pokémon: Arceus (appena uscito) dobbiamo sicuramente citare Triangle Strategy (che nell’occidente è un prodotto pubblicato proprio dalla grande N) e ovviamente Kirby e la Terra Perduta, a marzo. Altri nomi importantissimi come Zelda: Breath of the Wild 2, Splatoon 3, Bayonetta 3 e Mario + Rabbids: Sparks of Hope sono tutti in rampa di lancio per il 2022. Metroid Prime 4 continua a fare capolino, anche se tuttora reca lo status “TBA”.

Ecco di seguito le immagini del calendario completo fino ad ora. Preparate le vostre agende!

Quale di queste uscite è per voi la più attesa? Quante di queste farete vostre? Quale avete messo comunque sulla vostra agenda?

Potrebbero interessarti

No more posts to show