Leggende Pokémon: Arceus – Come ottenere tutte le forme di Rotom

L'amato poltergeist del mondo Pokémon fa il suo ritorno a sorpresa anche a Hisui. Scoprite dove trovarlo e come cambiare la sua forma!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

A Hisui non ci sarà la tecnologia, ma lui non si fa problemi

Un po’ a sorpresa, vista l’ambientazione che ricorda il Giappone feudale della regione di Hisui, il simpatico Pokémon Plasma fa il suo ritorno anche in Leggende Pokémon: Arceus. Potrete trovare la forma base di Rotom di tipo Elettro/Spettro senza soddisfare nessuna condizione particolare, vi basterà scorrazzare per le Pendici Corona, più precisamente in Piazza Preghiera e Cresta Pietrinfila, location in cui potrete assistere persino a comparse massicce.

Una volta catturato, non vi resta che scoprire le sue divertenti forme basate sugli elettrodomestici dell’epoca moderna, ma come fare? Ebbene, dovrete parlare con il mercante della Ditta Ginkgo, che ha sede proprio nel Villaggio Giubilo. Sarà lui a vendervi (con prezzi che variano da 20.000 a 40.000 unità) gli strumenti necessari per ottenere la Forma Lavaggio (Elettro/Acqua), la Forma Calore (Elettro/Fuoco), la Forma Gelo (Elettro/Ghiaccio), la Forma Taglio (Elettro/Erba) e la Forma Vortice (Elettro/Volante).

Voi che forma preferite?

Potrebbero interessarti

No more posts to show