Kao the Kangaroo sta per tornare, ecco il trailer del nuovo capitolo

Kao-the-Kangaroo-NintendOn
Tate Multimedia ha annunciato il ritorno di Kao the Kangaroo, la storica serie del coraggioso canguro che quest'estate vedrà l'arrivo di un nuovo capitolo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In arrivo quest’estate

Dopo oltre un decennio, Kao the Kangaroo è pronto a tornare su console e PC con un nuovo coloratissimo titolo. Attraverso un trailer, Tate Multimedia ha annunciato il nuovo capitolo della serie storica e rivelato che sarà disponibile nel corso dell’estate 2022 su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X e S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (via Steam).

Kao è pronto a partire per una nuova grande avventura alla ricerca di sua sorella e per svelare le sorti del proprio padre scomparso. Dovrà viaggiare per il mondo e affrontare i famosi maestri del combattimento, influenzati da un misterioso potere oscuro. Anche se dovrà lottare contro molti nemici, Kao farà anche nuove amicizie e rincontrerà vecchie conoscenze. Infine, dovrà sconfiggere il misterioso Eternal Warrior, le cui ambizioni sono una minaccia per l’equilibrio mondiale.

CARATTERISTICHE CHIAVE:

• Sfide impegnative

• Platform 3D

• Una storia toccante

• Potenti guantoni

• Boss letali

• Poteri oscuri

Sono passati già vent’anni da quando è stato pubblicato il primo capitolo della serie su Dreamcast, PC e GameBoy Advance. Gli ultimi titoli della saga risalgono invece al 2005, ovvero Kao the Kangaroo: Mystery of the Volcano e Kao Challengers, due spin-off rilasciati per PC e PSP. Nell’estate del 2020, a seguito di diverse richieste da parte dei fan, Tate Multimedia aveva confermato la sua intenzione di riportare il franchise in vita attraverso un nuovo gioco.

Si tratta sicuramente di un’ottima notizia per tutti gli appassionati. Siete pronti a cimentarvi in questa nuova coloratissima avventura?

Potrebbero interessarti

No more posts to show