Leggende Pokémon: Arceus ha già ricevuto l’aggiornamento 1.0.1

leggende-arceus-pokemon-nintendon
Finalmente Leggende Pokémon: Arceus sta arrivando, ma già dal giorno prima dell'uscita ufficiale è possibile trovare online l'aggiornamento alla versione 1.0.1.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una patch pre-lancio per l’ultimo titolo di GameFreak

Domani, 28 gennaio 2022, è un giorno molto atteso per migliaia (se non milioni) di fan Pokémon in tutto il mondo: il nuovo gioco Pokémon di GameFreak, intitolato Leggende Pokémon: Arceus, arriverà finalmente sugli scaffali e sarà anche disponibile per il download in formato digitale.

Nonostante la data d’uscita ufficiale non sia ancora arrivata, è già stato pubblicato un aggiornamento in occasione del lancio del titolo. La patch porta il gioco alla versione 1.0.1, e la descrizione riportata nel sito dedicato all’assistenza clienti Nintendo non specifica quali miglioramenti sia destinata ad apportare: l’unica cosa certa è che “risolve alcuni problemi per migliorare l’esperienza di gioco” in qualche maniera.

Ci sono stati numerosissimi leak per quanto riguarda Leggende Pokémon: Arceus, e alcuni rivenditori hanno persino rotto il day one, permettendo ad alcune persone di mettere le mani sul gioco molto prima della sua uscita. In rete è possibile trovare molti spoiler, ma se avete prenotato il gioco dovrete resistere solo fino a domani.

Per maggiori informazioni sul gioco, trovate tutto quello che vi può servire sul sito ufficiale di Leggende Pokémon: Arceus.

Siete in attesa dell’uscita? Cosa vi aspettate da questo titolo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show