Una patch pre-lancio per l’ultimo titolo di GameFreak
Domani, 28 gennaio 2022, è un giorno molto atteso per migliaia (se non milioni) di fan Pokémon in tutto il mondo: il nuovo gioco Pokémon di GameFreak, intitolato Leggende Pokémon: Arceus, arriverà finalmente sugli scaffali e sarà anche disponibile per il download in formato digitale.
Nonostante la data d’uscita ufficiale non sia ancora arrivata, è già stato pubblicato un aggiornamento in occasione del lancio del titolo. La patch porta il gioco alla versione 1.0.1, e la descrizione riportata nel sito dedicato all’assistenza clienti Nintendo non specifica quali miglioramenti sia destinata ad apportare: l’unica cosa certa è che “risolve alcuni problemi per migliorare l’esperienza di gioco” in qualche maniera.
【重要なお知らせ】
— ポケモン公式ツイッター (@Pokemon_cojp) January 27, 2022
『Pokémon LEGENDS アルセウス』更新データ(Ver. 1.0.1)配信のお知らせを公開しました。
ダウンロードしていただくことで、ゲームがより快適に遊べるようになります。
くわしくはこちらをご覧ください。https://t.co/7S0q5Jm7tX #PokemonLEGENDS pic.twitter.com/CdGjk1IuAY
Ci sono stati numerosissimi leak per quanto riguarda Leggende Pokémon: Arceus, e alcuni rivenditori hanno persino rotto il day one, permettendo ad alcune persone di mettere le mani sul gioco molto prima della sua uscita. In rete è possibile trovare molti spoiler, ma se avete prenotato il gioco dovrete resistere solo fino a domani.
Per maggiori informazioni sul gioco, trovate tutto quello che vi può servire sul sito ufficiale di Leggende Pokémon: Arceus.
Siete in attesa dell’uscita? Cosa vi aspettate da questo titolo?