Rabbids Invasion: Missione su Marte è in arrivo su Netflix

rabbids-invasion-nintendon
Per tutti i fan dei conigli pazzi di Ubisoft, sta arrivando un nuovo film intitolato Rabbids Invasion: Missione su Marte, in uscita a Febbraio.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I conigli pazzi Ubisoft arrivano in un nuovo film per lo streaming

I Rabbids sono ormai dei personaggi videoludici affermati e riconosciuti: hanno iniziato esordendo nel 2006 nella serie crossover Rayman Raving Rabbids, e ad oggi sono diventati ancora più ben voluti grazie all’ottimo Mario + Rabbids: Kingdom Battle su Nintendo Switch, del quale aspettiamo con ansia il sequel quest’anno.

Ci sono state anche apparizioni televisive per i Rabbids: ne è stata tratta una serie, intitolata Rabbids Invasion, con 130 episodi pubblicati e ancora all’attivo.

Seguendo la falsariga proprio di quest’ultima, il mese prossimo uscirà su Netflix un vero e proprio film da 70 minuti, ovvero Rabbids Invasion: Missione su Marte.

Una pagina ufficiale è già disponibile su Netflix, dove potete aggiungerlo al vostro promemoria se avete intenzione di guardarlo il giorno dell’uscita.

Avrebbero potuto inviare dei robot. Invece, hanno inviato Rabbids. Unisciti a questa improbabile squadra in una folle missione su Marte, dove assolutamente niente va come previsto.

Rabbids Invasion: Missione su Marte uscirà il 18 febbraio 2022, e se siete loro fan potrebbe essere un ottimo modo per passare il tempo in attesa dell’uscita di Mario + Rabbids: Sparks of Hope.

Cosa ne pensate? Avete già visto la serie animata dei Rabbids?

Potrebbero interessarti

No more posts to show