La rivista giapponese Nintendo Dream potrebbe aver svelato un nuovo titolo

Kirby star
Una traduzione da un anticipazione del prossimo numero di Nintendo Dream, apre alla possibilità di un nuovo gioco in arrivo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Che si tratti ancora di Kirby?

Come già sapete, Kirby e la terra perduta è in arrivo su Nintendo Switch a marzo, ma da alcune notizie potrebbe non essere il solo titolo nuovo del paffuto eroe ad arrivare nel prossimo futuro.

Infatti, l’utente Twitter Dededaio ha realizzato una traduzione che apre alla possibilità che sul prossimo numero di Nintendo Dream, in uscita il 21 febbraio, si parli di un nuovo gioco in arrivo. Non è chiaro se si tratti di un altro titolo di Kirby o semplicemente un nuovo gioco, ma il fatto che nel 2022 ricorra il trentesimo anniversario di Kirby farebbe propendere per un titolo che lo vede ancora protagonista.

Ecco il brano tradotto in questione, presente nell’uscita di gennaio, riguardante le anticipazioni del prossimo numero, in cui è anche possibile vedere un’immagine di Kirby ed alcuni amichetti:

Il prossimo numero uscirà lunedì 21 febbraio. Oltre a notizie dettagliate su Kirby e la terra perduta, abbiamo incluso anche un nuovo gioco che non ci aspettavamo!…Ho l’impressione che sarà annunciato un nuovo titolo!

L’utente Maxz di Nintendo Life ha notato che dalla traduzione qui sopra è stata omessa la riga “なかったらゴメンね”(scusate se non è stato [annunciato]). Questo apre alla possibilità che venga rivelato qualcosa, ma non ci sono garanzie. Inoltre, sempre secondo Maxz potrebbe non essere necessariamente un gioco di Kirby, perché il riferimento alla serie è sottinteso, e la parola “serie” non compare.

Cosa ne pensate di questa traduzione? Credete sia lecito aspettarsi un nuovo prodotto riguardante Kirby? Cosa vorreste che fosse?

Potrebbero interessarti

No more posts to show