Pokémon: nuovo gioco della serie principale in arrivo nel 2022?

Pokémon-Rumor-NintendOn
L'insider Samus Hunter ha rivelato che un nuovo titolo della serie principale Pokémon potrebbe arrivare nel corso dell'anno fiscale 2022, insieme a diversi spin-off.

Condividi l'articolo

In programma ci sarebbero anche diversi spin-off

Manca meno di una settimana all’arrivo di Leggende Pokémon: Arceus, il nuovo attesissimo titolo di Game Freak, e online stanno già circolando dei rumor riguardanti i prossimi piani per il brand. Stando a quanto condiviso dall’utente Samus Hunter, insider molto vicina al mondo Nintendo, sembrerebbe che la grande N avrebbe in programma diverse importanti novità per la serie.

In base a quanto scritto nel post, un nuovo gioco della serie principale potrebbe arrivare nel corso dell’anno fiscale 2022 ed esser mostrato entro giugno con un trailer, ma secondo l’insider è probabile che prima vengano mostrati alcuni teaser.

Inoltre, Samus Hunter ha rivelato che nei prossimi mesi sono previsti aggiornamenti per alcuni titoli già rilasciati (come Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente). Non è tutto, l’utente ha fatto sapere che The Pokémon Company avrebbe in programma nuovi spin-off per console e mobile, e tra le ipotesi vi è anche Detective Pikachu, il videogioco pubblicato nel 2016 per Nintendo 3DS. L’insider ha comunque promesso di tenerci aggiornati nel corso delle prossime settimane.

Attualmente si tratta solo di voci di corridoio e non vi è nessuna conferma ufficiale, ma non vediamo l’ora di scoprire maggiori informazioni a riguardo. Voi cosa ne pensate?

Potrebbero interessarti