Banjo-Kazooie su Nintendo Switch Online: gli sviluppatori di Rare celebrano l’arrivo

Banjo-Kazooie ritorna su Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo e i ragazzi di Rare lo festeggiano insieme ai giocatori!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Glorie e ricordi dei vecchi tempi

Chi conosce bene la storia di Nintendo saprà quanto Rare fosse vicina all’azienda di Kyoto. Rare fu la prima azienda occidentale ad essere autorizzata a sviluppare giochi per il mitico NES, e da allora regalò al mondo perle come Battletoads, Donkey Kong Country per Super Nintendo e Banjo-Kazooie per Nintendo 64. Quest’ultimo era un platform 3D di altissima qualità che riuscì a conquistare il cuore di migliaia di fan; proprio per questo l’aggiunta del titolo nel Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online è una notizia che ha fatto felici un po’ tutti.

Rare stessa si è detta “immensamente felice” del ritorno del proprio capolavoro su una console Nintendo e ha pubblicato un articolo sul proprio sito per ripercorrere un po’ la storia del brand. E non è tutto: numerosi sviluppatori Rare hanno voluto celebrare l’arrivo di Banjo-Kazooie con una serie di tweet:

Non c’è dubbio, quel gioco è rimasto nei ricordi di moltissime persone, dipendenti Rare compresi. Voi siete contenti del ritorno dell’amata IP? Chi ha già sottoscritto un abbonamento per Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show