Coromon, annunciata la data d’uscita del Pokémon-like per Nintendo Switch

Coromon-1-NintendOn
Freedom Games ha rivelato la data d'uscita di Coromon, un nuovo titolo JRPG ispirato ai classici giochi Pokémon di GameFreak.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il titolo si mostra in un nuovo trailer

Attraverso un nuovo video pubblicato su YouTube, il publisher Freedom Games ha annunciato la data d’uscita di Coromon, un nuovo gioco sviluppato dal team di TRAGsoft e ispirato ai primi capitoli della serie Pokémon. Il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch e PC a partire dal 31 marzo 2022, al prezzo di 19,99€.

Coromon è un JRPG che omaggia i classici giochi monster collector, con un accattivante stile grafico in pixel art. Il sistema di battaglia basato sulla resistenza richiede di scegliere con attenzione le proprie abilità. Affronteremo potenti boss e potremmo sfidare i nostri amici attraverso avvincenti partite online.

• Svela una storia avvincente che gira attorno all’addestratore di Coromon che ha appena iniziato a lavorare per la misteriosa Lux Solis.

• Scegli la tua difficoltà tra le opzioni facile, normale, difficile e impossibile. Oppure abilita il randomizzatore integrato per un playthrough unico: la modalità di gioco è nelle mani del giocatore.

• Affronta sei diversi Titani d’immensa forza in tutta Velua e metti alla prova il tuo Coromon per verificarne la forza attraverso numerose sfide ed enigmi.

• Sfida i tuoi amici in casuali e avvincenti battaglie online. Sali in classifica per diventare il migliore addestratore di Coromon.

• Personalizza il tuo addestratore con centinaia di opzioni tra vestiti e acconciature e il tuo Coromon con l’opzione di selezionare dove ogni specifica statistica va nella loro build.

• Cattura più di 120 Coromon con animazioni individuali e design iconici sparpagliati per tutti i diversi ambienti naturali di Velua.

• Una colonna sonora originale con più di 50 tracce differenti di Davi Vasc ispirate alle grandi colonne sonore del genere.

In Coromon, un elemento misterioso portato da delle forze extraterrestri sta lentamente causando il collasso del mondo. Seguiremo la storia di un aspirante ricercatore, unitosi all’organizzazione tecnologicamente avanzata della Lux Solis, e saremmo assegnati a un team specializzato chiamato Taskforce dei Titani. Sarà nostro compito investigare sui sei potenti Titani della regione di Velua e radunare le Essenze Titaniche per rimediare al danno fatto nel centro della terra.

Siete pronti a imbarcarvi in questa nuova avventura e salvare il mondo di Coromon?

Potrebbero interessarti

No more posts to show