Life is Strange: Remastered Collection è stato rimandato

L'avventura narrativa di Deck Nine subirà un ritardo non precisato, ma solo per la versione Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

E la nuova data d’uscita non è nota

Life is Strange: Remastered Collection subirà un ritardo non meglio precisato e la sua data d’uscita non è nota. La versione Nintendo Switch sembra aver subito qualche rallentamento nello sviluppo, costringendo Square Enix e Deck Nine a rilasciare un comunicato ufficiale di quelli poco piacevoli:

Ciao, fan di Life is Strange!

Abbiamo un aggiornamento per voi per quanto riguarda Life is Strange: Remastered Collection. La raccolta arriverà ancora su Google Stadia, PlayStation, Xbox e PC il 1° febbraio, come precedentemente annunciato. Abbiamo una vasta gamma di chicche in anteprima per entrambi i titoli pianificate prima del lancio, a partire da un’anteprima estesa prevista per martedì prossimo (il 25 gennaio)!

Tuttavia, siamo spiacenti di condividere che le versioni per Nintendo Switch dei giochi sono un po’ in ritardo e avranno bisogno di un po’ più di tempo prima di essere pronte, quindi usciranno entro la fine dell’anno.

Speriamo nella vostra comprensione e che non vediate l’ora di giocarci.

Grazie per la pazienza e il supporto.

Il Team di Life is Strange

Insomma, per i possessori di Nintendo Switch oggi non è proprio giornata, visto che un altro attesissimo titolo è appena stato posticipato.

Giusto per curiosità: avete giocato il nuovo Life is Strange: True Colors?

Potrebbero interessarti