Life is Strange: Remastered Collection è stato rimandato

L'avventura narrativa di Deck Nine subirà un ritardo non precisato, ma solo per la versione Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

E la nuova data d’uscita non è nota

Life is Strange: Remastered Collection subirà un ritardo non meglio precisato e la sua data d’uscita non è nota. La versione Nintendo Switch sembra aver subito qualche rallentamento nello sviluppo, costringendo Square Enix e Deck Nine a rilasciare un comunicato ufficiale di quelli poco piacevoli:

Ciao, fan di Life is Strange!

Abbiamo un aggiornamento per voi per quanto riguarda Life is Strange: Remastered Collection. La raccolta arriverà ancora su Google Stadia, PlayStation, Xbox e PC il 1° febbraio, come precedentemente annunciato. Abbiamo una vasta gamma di chicche in anteprima per entrambi i titoli pianificate prima del lancio, a partire da un’anteprima estesa prevista per martedì prossimo (il 25 gennaio)!

Tuttavia, siamo spiacenti di condividere che le versioni per Nintendo Switch dei giochi sono un po’ in ritardo e avranno bisogno di un po’ più di tempo prima di essere pronte, quindi usciranno entro la fine dell’anno.

Speriamo nella vostra comprensione e che non vediate l’ora di giocarci.

Grazie per la pazienza e il supporto.

Il Team di Life is Strange

Insomma, per i possessori di Nintendo Switch oggi non è proprio giornata, visto che un altro attesissimo titolo è appena stato posticipato.

Giusto per curiosità: avete giocato il nuovo Life is Strange: True Colors?

Potrebbero interessarti

No more posts to show