Good Smile sta producendo un’action figure che ritrae Byleth di Fire Emblem

fire-emblem-byleth-nintendon
La protagonista di Fire Emblem: Three Houses sta per essere rappresentata in un'action figure di Good Smile Company, e arriverà nel 2023.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La protagonista di Fire Emblem: Three Houses avrà una sua statuina

Pur essendo stato molto ben accolto dalla critica e dall’utenza, Fire Emblem: Three Houses non ha mai generato troppo rumore intorno a sé, e non sono mai stati creati molti oggetti da collezione che rappresentassero i suoi personaggi.

L’arrivo di Byleth su Super Smash Bros. Ultimate, però, potrebbe aver cambiato le cose: infatti, la protagonista del gioco sta per essere ritratta in un’action figure di Good Smile Company, azienda famosa soprattutto per i Nendoroid (statuine “chibi” di personaggi videoludici famosi).

Byleth, in realtà, è un personaggio dal sesso variabile: infatti esiste una versione di Byleth maschile e una femminile, a seconda del genere che scegliamo all’inizio di Fire Emblem: Three Houses, ma per questa action figure è stata scelta la versione femminile, probabilmente in base alla sua maggiore popolarità.

La statuina ritrae la protagonista in una posa dinamica, in fase di battaglia, e viene venduta insieme a due versioni della Spada del Creatore: una standard e una speciale. La figure è in scala 1/7, quindi alta approssimativamente 195mm, ed è già in preordine: il prezzo è di 25.000 yen, ovvero circa 192€, e la spedizione è prevista per Febbraio 2023.

Nel caso vi interessasse preordinarla, maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di Good Smile.

Voi collezionate action figures? Come vi sembra questa rappresentazione di Byleth?

Potrebbero interessarti

No more posts to show