La protagonista di Fire Emblem: Three Houses avrà una sua statuina
Pur essendo stato molto ben accolto dalla critica e dall’utenza, Fire Emblem: Three Houses non ha mai generato troppo rumore intorno a sé, e non sono mai stati creati molti oggetti da collezione che rappresentassero i suoi personaggi.
L’arrivo di Byleth su Super Smash Bros. Ultimate, però, potrebbe aver cambiato le cose: infatti, la protagonista del gioco sta per essere ritratta in un’action figure di Good Smile Company, azienda famosa soprattutto per i Nendoroid (statuine “chibi” di personaggi videoludici famosi).
Byleth, in realtà, è un personaggio dal sesso variabile: infatti esiste una versione di Byleth maschile e una femminile, a seconda del genere che scegliamo all’inizio di Fire Emblem: Three Houses, ma per questa action figure è stata scelta la versione femminile, probabilmente in base alla sua maggiore popolarità.
La statuina ritrae la protagonista in una posa dinamica, in fase di battaglia, e viene venduta insieme a due versioni della Spada del Creatore: una standard e una speciale. La figure è in scala 1/7, quindi alta approssimativamente 195mm, ed è già in preordine: il prezzo è di 25.000 yen, ovvero circa 192€, e la spedizione è prevista per Febbraio 2023.
Nel caso vi interessasse preordinarla, maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di Good Smile.
Voi collezionate action figures? Come vi sembra questa rappresentazione di Byleth?