Se Pokémon Spada e Scudo fossero usciti su Game Boy Color? Un’animazione ce li mostra

Un piccolo omaggio al Game Boy Color non si rifiuta mai. Scoprite cos'ha fatto questo artista partendo da Pokémon Spada e Scudo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il sorprendente video-tributo di un fan

Di artisti della pixel art là fuori ce ne sono parecchi e Sindorman ce lo dimostra con un simpatico crossover generazionale. L’utente ha pubblicato su Twitter delle brevi clip che mostrano alcune scene cruciali di Pokémon Spada e Scudo, ma in un demake che ricorda molto lo stile di Pokémon Cristallo per Game Boy Color.

Nella clip sopra ci troviamo alla magica scelta dello starter, con tanto di animazioni per Grookey, Scorbunny e Sobble, mentre sotto troverete l’entrata in scena del Team Yell:

Senza dubbio un piccolo tuffo al cuore per gli amanti della seconda generazione, potendo assistere alla creazione di un prodotto tanto curato quanto impossibile.

Conoscete altre creazioni del genere nel mondo del web? Se sì, condividetele con noi! E parlando di crossover originali, date un’occhiata a cosa hanno fatto due fan italiani con la Fotocamera Pro di Animal Crossing!

Potrebbero interessarti

No more posts to show