News

Annunciato My Hero Academia: Ultra Rumble, un nuovo battle royale free-to-play

Game

Nell’ultimo numero del Weekly Shōnen Jump è stato annunciato My Hero Academia: Ultra Rumble, un nuovo battle royale free-to-play da 24 giocatori sviluppato da Bandai Namco.

Nell’ultimo numero del Weekly Shōnen Jump è stato annunciato My Hero Academia: Ultra Rumble, un nuovo battle royale free-to-play da 24 giocatori sviluppato da Bandai Namco.

My-Hero-Academia-Ultra-Rumble-NintendOn
Gennaio 14, 2022

Una Closed Beta inizierà presto

Nell’ultimo numero del Weekly Shōnen Jump, il noto settimanale giapponese dove vengono pubblicati alcuni dei manga più famosi, è stato svelato My Hero Academia: Ultra Rumble, un nuovo battle royale free-to-play sviluppato da Bandai Namco e ambientato nell’universo della celebre opera di Kōhei Horikoshi. Al momento la testata non ha rivelato molti dettagli, ma ha confermato che il titolo sarà disponibile nel 2022 per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam).

In base a quanto condiviso, My Hero Academia: Ultra Rumble sarà un gioco multiplayer in cui prenderemo parte a epiche battaglie da 24 giocatori. Il titolo verrà rilasciato gratuitamente su tutte le piattaforme elencate e inizierà presto anche una Closed Beta, dando la possibilità a qualche utente di provarlo in anteprima. Non ci resta quindi che attendere nuove informazioni da Bandai Namco per scoprirne di più.

Cosa ne pensate a riguardo? Siete curiosi di giocare a questo nuovo titolo basato su My Hero Academia?

Fonte: Gematsu,

One thought on “Annunciato My Hero Academia: Ultra Rumble, un nuovo battle royale free-to-play

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *