News

In arrivo The Company Man, un nuovo folle platform per combattere lo stress da lavoro

Game

Il publisher Leoful e il team di sviluppo malese Forust hanno annunciato l’arrivo del folle platform The Company Man su Nintendo Switch.

Il publisher Leoful e il team di sviluppo malese Forust hanno annunciato l’arrivo del folle platform The Company Man su Nintendo Switch.

The-Company-Man-NintendOn
Gennaio 11, 2022

Siete pronti a combattere per diventare il nuovo CEO?

Vittime della sindrome da Burnout? The Company Man potrebbe essere il gioco che fa per voi. Attraverso un nuovo trailer, il publisher Leoful ha annunciato l’arrivo del folle platform d’azione 2D su Nintendo Switch. Grazie a The Company Man, avremo l’opportunità di sfogare il nostro stress da lavoro colpendo i colleghi con una tastiera e sparando potenti e-mail ai capi malvagi, diventando così il nuovo amministratore delegato dell’azienda.

Il protagonista dell’avventura è Jim, un giovane ragazzo che si è appena laureato ed è pronto a iniziare la sua epica carriera nella Good Water Company. Purtroppo, la cose precipitano rapidamente nella follia e si ritroverà a lottare per mantenere il suo posto di lavoro.

Bevi caffè per sopravvivere alle torture della vita lavorativa e impara le stranezze di ogni reparto, dalle terre ghiacciate e climatizzate della contabilità alle montagne di scartoffie delle risorse umane. Conquista ogni piano nella tua scalata verso il successo e diventa il nuovo CEO della Good Water Company.

• Nemici unici, compresi i rozzi colleghi ispirati alla vita reale.

• Ambienti splendidamente dipinti a mano.

• Animazioni disegnate a mano con cura.

• Classica azione a scorrimento laterale.

The Company Man è stato realizzato dal team di sviluppo malese Forust ed è attualmente disponibile per PC (via Steam). Nel 2022, il titolo sbarcherà in digitale su Nintendo Switch e sarà disponibile anche in italiano. Preparatevi quindi a combattere orde di colleghi e sovvertire le regole della Good Water Company.

Cosa ne pensate di questa folle avventura? Siete pronti a spodestare il capo e diventare il nuovo amministratore delegato?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *