News

Zelda x LEGO IDEAS: un progetto del Castello di Hyrule arriva alla selezione finale

Game

The Legend of Zelda che incontra LEGO? Per molti è un sogno e forse un primo passo è stato fatto.

The Legend of Zelda che incontra LEGO? Per molti è un sogno e forse un primo passo è stato fatto.

Gennaio 11, 2022

Ce la farà a vincere stavolta?

LEGO IDEAS è uno splendido progetto parallelo alla serie dei giocattoli “cubettosi” più amati del mondo, una piattaforma in cui è possibile proporre qualsiasi cosa, con la possibilità che le idee degli utenti più gettonate vedano davvero la luce. Poco sorprendentemente, il portale pullula sempre di proposte legate al mondo dei videogiochi e Nintendo non fa eccezione.

Non è la prima volta che Zelda ha tentato di farsi spazio tra le catene di produzione della LEGO, venendo però accantonata come quasi tutte le idee legate alla Grande N, ma ecco che stavolta, forse, potremmo esserci. Il designer che ha ideato il set, BrickGallery, ci propone un “Hyrule Castle 30th Anniversary” che rimanda a quello visto in Breath of the Wild, con tanto di Calamità Ganon al centro della dimora corrotta, Link, i Guardiani, i Korogu e i Bokoblin.

Il progetto è stato amato dal pubblico e apprezzato dalla stessa LEGO, avendolo inserito nella classifica dell’ultima selezione ufficiale iniziata nel 2021. Quindi… ci sperate come noi?

Fonte: LEGO IDEAS,

One thought on “Zelda x LEGO IDEAS: un progetto del Castello di Hyrule arriva alla selezione finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *