News

Sonic Frontiers sarà localizzato in molte lingue, compreso l’italiano

Game

Sonic Frontiers è stato annunciato ufficialmente il mese scorso, e ora arrivano i primi dettagli: il gioco sarà interamente localizzato in italiano.

Sonic Frontiers è stato annunciato ufficialmente il mese scorso, e ora arrivano i primi dettagli: il gioco sarà interamente localizzato in italiano.

sonic-frontiers-nintendon
Gennaio 11, 2022

Il supporto alle lingue del nuovo titolo SEGA si preannuncia ottimo

Non sappiamo ancora molto su Sonic Frontiers, se non che si tratta di un nuovo titolo open world del porcospino blu, sviluppato da Sonic Team e in uscita quest’anno. Con lo sviluppo che procede, però, SEGA sta cominciando a far trapelare alcuni dettagli interessanti.

Tramite un tweet, l’account ufficiale di Sonic the Hedgehog ha comunicato le lingue in cui il gioco verrà localizzato. La buona notizia per noi è che Sonic Frontiers godrà di una localizzazione in italiano sia per quanto riguarda le voci parlate che per i sottitoli. Le altre lingue supportate con doppiaggio, oltre all’italiano, sono inglese, francese, tedesco, spagnolo e giapponese, mentre invece per portoghese, coreano, polacco, russo e cinese saranno disponibili esclusivamente i sottotitoli.

Non è la prima volta che un gioco di Sonic viene doppiato anche in italiano, ma è certamente un buon segnale che SEGA stia curando il gioco fino a questo punto. Tutto ciò che abbiamo, per ora, è il trailer di annuncio mostrato durante i The Game Awards del 2021, e per altre indiscrezioni bisognerà necessariamente aspettare altre comunicazioni da parte degli sviluppatori.

Vi interessa Sonic Frontiers? Lo state tenendo d’occhio?

Fonte: SEGA,

2 thoughts on “Sonic Frontiers sarà localizzato in molte lingue, compreso l’italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *