Il supporto alle lingue del nuovo titolo SEGA si preannuncia ottimo
Non sappiamo ancora molto su Sonic Frontiers, se non che si tratta di un nuovo titolo open world del porcospino blu, sviluppato da Sonic Team e in uscita quest’anno. Con lo sviluppo che procede, però, SEGA sta cominciando a far trapelare alcuni dettagli interessanti.
Tramite un tweet, l’account ufficiale di Sonic the Hedgehog ha comunicato le lingue in cui il gioco verrà localizzato. La buona notizia per noi è che Sonic Frontiers godrà di una localizzazione in italiano sia per quanto riguarda le voci parlate che per i sottitoli. Le altre lingue supportate con doppiaggio, oltre all’italiano, sono inglese, francese, tedesco, spagnolo e giapponese, mentre invece per portoghese, coreano, polacco, russo e cinese saranno disponibili esclusivamente i sottotitoli.
Good news! The teams here have already been hard at work in localizing Sonic Frontiers to bring it to new audiences. Full list of language support below: pic.twitter.com/AS9h6oyDhh
— Sonic the Hedgehog (@sonic_hedgehog) January 10, 2022
Non è la prima volta che un gioco di Sonic viene doppiato anche in italiano, ma è certamente un buon segnale che SEGA stia curando il gioco fino a questo punto. Tutto ciò che abbiamo, per ora, è il trailer di annuncio mostrato durante i The Game Awards del 2021, e per altre indiscrezioni bisognerà necessariamente aspettare altre comunicazioni da parte degli sviluppatori.
Vi interessa Sonic Frontiers? Lo state tenendo d’occhio?