Triangle Strategy: il gioco è stato classificato in America dalla ESRB

Triangle Strategy
Il nuovo strategico per Nintendo Switch, Triangle Strategy, ha ricevuto la sua classificazione dalla ESRB: l'uscita è prevista per Marzo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Si avvicina l’uscita del nuovo strategico di Square Enix

Triangle Strategy è un nuovo titolo in uscita su Nintendo Switch, mostrato per la prima volta durante il Nintendo Direct di Febbraio 2021 e in arrivo a Marzo 2022.

Si tratta di uno strategico sviluppato dallo stesso team che ha lavorato a Bravely Default e, soprattutto, Octopath Traveler, da cui riprende a piene mani lo stile grafico.

Mancano ormai meno di due mesi all’arrivo del gioco sugli scaffali, e per questo la ESRB, l’ente americano che si occupa di classificare i titoli in base all’età dei giocatori, lo ha classificato come “T for Teens“, in quanto nel gioco saranno presenti sangue, violenza, linguaggio scurrile, temi delicati e uso di alcol.

La data di uscita, precisamente, è fissata per il 4 Marzo 2022. Per gli interessati, ecco la sinossi presa direttamente dal sito ufficiale Nintendo:

In TRIANGLE STRATEGY™, un gioco di ruolo tattico di Square Enix per Nintendo Switch, le tue scelte forgeranno le tue convinzioni. Immergiti in uno stupendo mondo realizzato in HD-2D e scopri dove ti condurrà il tuo senso della giustizia!

Prendi il controllo di un gruppo di guerrieri nei panni di Serenoa, il rampollo del casato dei Wolfhort, e immergiti in una storia in cui ogni tua scelta può fare la differenza. Le decisioni più importanti rafforzeranno una delle tre convinzioni, pragmatismo, moralità e libertà, che insieme determinano la visione del mondo di Serenoa e influenzano lo svolgimento della storia. Di fronte alle scelte fondamentali, vari personaggi esprimeranno il loro voto tramite la Bilancia risolutrice. In questi frangenti, i tuoi alleati e le decisioni passate possono determinare il fato di intere nazioni e dello stesso continente di Nortelia.

Trovare la giusta collocazione nelle battaglie a turni può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Posiziona le tue unità in punti elevati per dominare il campo di battaglia sfruttando la maggiore portata. Puoi anche aggirare i nemici su entrambi i lati e poi colpirli alle spalle per mettere a segno un potente attacco in sequenza. Anche le reazioni elementali svolgono un ruolo fondamentale nei combattimenti. Per esempio, puoi usare il fuoco per sciogliere il ghiaccio, per poi elettrizzare l’area. Spingi un nemico verso l’acqua e osservalo friggere!

Siete interessati all’acquisto di Triangle Strategy? Lo state aspettando?

Potrebbero interessarti

No more posts to show