News

Leggende Pokémon: Arceus si mostra in un nuovo trailer di sei minuti

Game

Il canale YouTube giapponese di Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer dalla durata di sei minuti per Leggende Pokémon: Arceus, offrendo una panoramica più approfondita al prossimo capitolo della serie.

Il canale YouTube giapponese di Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer dalla durata di sei minuti per Leggende Pokémon: Arceus, offrendo una panoramica più approfondita al prossimo capitolo della serie.

leggende-arceus-pokemon-nintendon
Gennaio 7, 2022

Diamo uno sguardo alla prossima avventura

Manca ormai meno di un mese dal lancio di Leggende Pokémon: Arceus, il nuovo attesissimo capitolo della serie, e il canale YouTube giapponese di Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer dalla durata di sei minuti, offrendoci così la possibilità di dare uno sguardo più approfondito a ciò che ci aspetterà nella prossima avventura.

Dal filmato è possibile osservare alcuni dei Pokémon che popolano l’antica regione di Sinnoh, tra cui Bidoof, Cyndaquil, Snorlax e Gyarados. Il video offre anche una panoramica al paesaggio, una boss fight e alcune meccaniche chiave del gioco, come l’esplorazione e i combattimenti. Vengono mostrati anche alcuni dei personaggi che incontreremo e il Pokédex, che mostra le varie caratteristiche di ogni mostriciattolo tascabile.

Leggende Pokémon: Arceus è il nuovo gioco della serie che sarà disponibile dal 28 gennaio 2022 in esclusiva Nintendo Switch, introducendo un mondo open-world ed elementi totalmente nuovi. Il titolo darà il benvenuto a Pokémon inediti, oltre a nuove forme regionali e nuovi personaggi. Avventurati nel passato ed esplora una vasta regione incontaminata dove ti attendono tante nuove sorprese.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Siete pronti a vivere una nuova avventura con Leggende Pokémon: Arceus?

Fonte: Nintendo,

One thought on “Leggende Pokémon: Arceus si mostra in un nuovo trailer di sei minuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *