Nuove informazioni su Monster Hunter Rise: Sunbreak arriveranno in primavera

sunbreak
È da qualche tempo che non si hanno notizie dell'espansione Sunbreak di Monster Hunter Rise, ma Capcom ci rassicura che presto saranno svelati nuovi dettagli.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’espansione dell’ultimo titolo Capcom arriverà l’anno prossimo

Lo scorso settembre, durante il Nintendo Direct, l’annuncio di una massiccia espansione per Monster Hunter Rise ha suscitato grande interesse per i possessori del titolo Capcom, già supportato in forma gratuita con numerosi aggiornamenti finora.

Insieme al breve trailer di presentazione di questa espansione, chiamata Sunbreak, e alla data d’uscita fissata per l’estate del 2022, non ci sono state però altre informazioni di rilievo.

Per questo motivo il team di Monster Hunter ha voluto in un certo senso rassicurare i giocatori, condividendo un tweet a proposito di questa situazione.

Dunque sì, lo sviluppo dell’espansione Sunbreak sta procedendo, e Capcom annuncerà nuovi dettagli su di essa durante la prossima primavera.

In attesa che queste informazioni giungano a noi, ricordiamo che l’ultimo aggiornamento gratuito di Monster Hunter Rise ha portato con sé una collaborazione con Ghosts ‘n Goblins e qualche miglioramento dal punto di vista tecnico e della pulizia dei bug.

Voi state aspettando Monster Hunter Rise: Sunbreak? Avete già terminato le quest nel titolo principale?

Potrebbero interessarti

No more posts to show