Cris Tales si aggiorna e dà il benvenuto a un nuovo personaggio giocabile

Cris Tales Cover
È disponibile un nuovo aggiornamento per Cris Tales, il coloratissimo JRPG con uno stile artistico decisamente unico, che introduce il nuovo personaggio giocabile Adri e un sacco di nuovi contenuti.

Condividi l'articolo

E introduce un mucchio di nuovi contenuti

Il publisher Modus Games ha annunciato un nuovo aggiornamento gratuito per Cris Tales, il coloratissimo JRPG con uno stile artistico decisamente unico, introducendo un sacco di migliorie e nuovi contenuti. Grazie a questo nuovo aggiornamento, sarà possibile utilizzare il nuovo personaggio giocabile Adri, che scaglierà i suoi congegni robotici contro chiunque tenti di sfidarla. Inoltre, sarà disponibile anche un nuovo dungeon a tema meccanico.

Anche il Colosseo è stato migliorato, ospitando nuovi nemici e un boss completamente originale. Combatti ondate di nemici sempre più impegnativi per ottenere nuovi bottini, forzieri e ricompense. È stata aggiunta anche una nuova cutscene e un nuovo finale di gioco, e i giocatori che hanno già completato l’avventura possono semplicemente caricare il loro salvataggio più recente per provare il nuovo contenuto.

Tra le tante migliorie introdotte, i tempi di caricamento su Nintendo Switch sono stati ridotti di circa il 30% e sono stati risolti anche diversi problemi, tra cui numerosi bug di testo. Per maggiori informazioni sulle note della patch, vi consigliamo di accedere alla pagina dedicata del blog di Modus Games.

L’aggiornamento è disponibile già da ora per tutte le piattaforme dove Cris Tales è stato rilasciato, ovvero Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S, e Stadia. Avete già letto la nostra recensione?

Potrebbero interessarti