News

Dragon Ball FighterZ, ecco a sorpresa il DLC di un nuovo personaggio

Game

Durante il Jump Festa 2022 è stato annunciato un nuovo DLC per Dragon Ball Fighterz assieme ad altre novità sull’universo di Dragon Ball.

Durante il Jump Festa 2022 è stato annunciato un nuovo DLC per Dragon Ball Fighterz assieme ad altre novità sull’universo di Dragon Ball.

Dicembre 20, 2021

Un camice da laboratorio per l’Androide 21.

Durante il Jump Festa 2022, tenutosi proprio questo weekend, è stato annunciato totalmente a sorpresa un nuovo personaggio per Dragon Ball FighterZ: si tratta della versione con camice da laboratorio dell’Androide 21.

Questa versione è una collaborazione tra Akira Toriyama ed Arc System Works e dovrebbe arrivare presto nel gioco. Nel titolo originale, invece, si può giocare la versione “majin” dell’Androide 21.

Questo annuncio fa seguito a quello del FighterZ Pass 3, contente Gogeta, Goku, Kefla, Master Roshi e Super Baby 2.  Tra le news provenienti dal Jump Festa 2022, abbiamo anche la data d’uscita giapponese del nuovo film Dragon Ball Super: Super Hero, di cui potete vedere un trailer di seguito.

Cosa ne pensate di questo nuovo personaggio annunciato a sorpresa? Siete in attesa del nuovo film? State continuando a giocare Dragon Ball FighterZ?

Fonte: YouTube, Twitter,

2 thoughts on “Dragon Ball FighterZ, ecco a sorpresa il DLC di un nuovo personaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *