La sabbia del Da’at non vi accecherà più.
Ecco arrivare come promesso da Atlus un nuovo update per Shin Megami Tensei V, con varie migliorie che vi permetteranno di personalizzare alcuni aspetti tecnici del titolo. Con questo aggiornamento infatti potremo cambiare le angolazioni e la distanza della telecamera negli spazi aperti, aggiustare la luminosità dello schermo e sono state apportate anche delle correzioni al salto nel Castello del Re Demone: 3rd Stratum. Insieme a tutto ciò i programmatori si sono adoperati anche per correggere alcuni bug.
Ecco di seguito le note ufficiali della patch
Shin Megami Tensei V – Version 1.0.2
2 Dicembre 2021 (Stati Uniti d’America)/ 3 Dicembre 2021 (Europa, Giappone)
Aggiunta di feature opzionali
- Aggiunta un’opzione per aggiustare il campo visivo durante l’esplorazione: 11 livelli (MIN: default, MEDIUM, MAX e altri ancora)
- Aggiunta l’opzione per aggiustare la luminosità dello schermo: 11 livelli (MIN, MEDIUM: default, MAX, e altri ancora)
- Potete aggiustare la luminosità a seconda dell’ambiente in cui state giocando e delle vostre preferenze. Si noti che lo schermo può diventare troppo luminoso in alcune aree, o durante l’utilizzo di alcune abilità, se si utilizza il settaggio MAX.
- Riduce il numero di gimmick per salti consecutivi dopo la leyline nel Castello del Re Demone: 3rd Stratum.
- Altri piccoli aggiustamenti.
Ecco alcuni screenshot che illustrano le opzioni riguardanti l’angolazione della telecamera e la luminosità.






L’aggiornamento è già disponibile per l’installazione e può essere scaricato non appena Nintendo Switch avvierà il gioco con connessione ad internet attiva.
Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Vi renderanno la vita più facile, soprattutto nell’esplorazione del Da’at? Avete già scaricato questo update?