News

Zelda Breath of the Wild: ecco a che punto può arrivare l’abbronzatura di Link sotto al sole

Game

Sembra uno scherzo, ma in The Legend of Zelda: Breath of the Wild è davvero possibile far abbronzare Link sotto al sole, fino a livelli esagerati.

Sembra uno scherzo, ma in The Legend of Zelda: Breath of the Wild è davvero possibile far abbronzare Link sotto al sole, fino a livelli esagerati.

link-abbronzato-nintendon
Novembre 27, 2021

Quante sono le meccaniche ancora da scoprire in questo capolavoro?

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato uno dei titoli di lancio per Nintendo Switch, e il suo sequel dovrebbe arrivare entro l’anno prossimo, a 5 anni dal primo capitolo. Eppure, nonostante i milioni di giocatori che hanno attraversato le terre di Hyrule, Breath of the Wild continua a riservare sorprese a distanza di un lustro.

Continuano a spuntare fuori nuove meccaniche di gioco, e questa volta siamo venuti a sapere che il gioco prevede una meccanica di scottatura: se teniamo Link sotto al sole per tanto tempo, questo comincerà a scottarsi, poi ad abbronzarsi, fino a diventare sostanzialmente un pezzo di carbone.

In un normale scenario di gioco, le scottature non sono così evidenti, e per osservarle bisognerà zoomare molto su Link, ma il canale Postposterous su Youtube ha postato un video in cui vediamo Link prendere talmente tanto sole da cambiare fisionomia. Ovviamente, si tratta di un risultato raggiunto attraverso una mod, è praticamente impossibile raggiungere quel colorito giocando normalmente.

Pur trattandosi di una semplice modifica estetica, il livello di cura e di dettaglio che è stato posto in The Legend of Zelda: Breath of the Wild continua a lasciare veramente a bocca aperta.

Voi sapevate che Link si può scottare e abbronzare sotto al sole?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *