News

Il produttore di Bravely Default II stuzzica i fan: “Qualcosa si muoverà per l’anniversario”

Game

Qualcosa in arrivo per il decimo anniversario della serie Bravely Default? Parla il produttore Tomoya Asano.

Qualcosa in arrivo per il decimo anniversario della serie Bravely Default? Parla il produttore Tomoya Asano.

Bravely Default 2
Novembre 27, 2021

C’è da aspettarsi “troppo, troppo poco”?

Plachiamo subito gli animi: in un’intervista concessa a Famitsu, il produttore della serie Bravely Default Tomoya Asano ha voluto precisare che non è in lavorazione nessun nuovo capitolo. Che i fan si aspettassero delle dichiarazioni in merito al futuro della saga è lecito, infatti (e per fortuna) qualcosa se l’è lasciato sfuggire. Qui la dichiarazione completa:

Per quanto riguarda lo sviluppo di un nuovo capitolo per console, mi dispiace, ma per il momento non c’è nulla. Tuttavia, poiché il prossimo anno è il decimo anniversario, ci aspettiamo che le cose siano un po’ più attive rispetto a un anno medio. Restate in attesa.

Questo settembre, Tomoya Asano commentò i tempi di lavorazione di un gioco della serie Bravely Default, dando un quadro realistico su quanto (e quando) aspettarsi da Square Enix:

Bravely Default II è stato accolto bene dai fan e quindi speriamo di continuare la serie, perché riteniamo di potercela fare ancora una volta. Detto questo, siamo ancora nella fase di pianificazione e sospetto che lo sviluppo richiederà altri 3-4 anni, quindi apprezzeremmo se i fan potessero supportarci.

Facendo uno più uno, quindi, non dovremmo aspettarci di certo un gioco per il decimo anniversario della serie. Non ci resta che attendere, voi che piani immaginate ci possano essere?

Fonte: Ryokutuya2089,

One thought on “Il produttore di Bravely Default II stuzzica i fan: “Qualcosa si muoverà per l’anniversario”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *