Dragon Quest X Offline, nuove info sul continente di Puku Land e i suoi abitanti

Square Enix ha rilasciato nuove informazioni e immagini su Dragon Quest X Offline ed il continente di Puku Land.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Square Enix offre nuove dettagli sull’edizione offline del suo JRPG

Square Enix ha rilasciato nuovi informazioni e screenshot per Dragon Quest X: Rise of the Five Tribes Offline, introducendo il continente di Puku Land, uno dei continenti che potrete trovare nel regno di Astoltia: “un continente dal clima temperato e governato dai Poppets, il popolo dei fiori”.

La maggior parte del paese ha un clima mite, ricco di prati con fiori che sbocciano dappertutto. I fiori sono anche uno dei simboli del continente di Puku Land, dove potrete trovare anche una miriade di paesaggi urbani da favola con edifici a tema. La luccicante Great Wind Mill e la capitale Megistris sono alcune delle principali attrazioni turistiche del mondo di Astoltia.

I Poppets, abitanti di questa terra, sono una razza che ama ridere e sognare ed hanno una sfrenata passione per il divertimento. Nonostante il loro aspetto piccolo e gioioso sono incredibilmente curiosi, più di qualsiasi altra razza.

I Poppets amano far divertire le persone, sono dei comici nati

Durante la tua avventura nel continente di Puku Land, oltre ai personaggi unici del villaggio di Pukulett e della città di Olphea, incontrerai anche il misterioso mago Fostale e, nel regno di Megistris, un nuovo membro per il tuo gruppo: Ragus.

Dragon Quest X Offline è previsto per Nintendo Switch, Playstation 5, Playstation 4 e PC a partire dal 26 Febbraio 2022 in Giappone. Al momento non è confermato il suo arrivo in occidente, se arrivasse sarebbe la prima volta assoluta per il gioco, dato che l’originale Dragon Quest X uscito inizialmente per Wii nel 2012, era un gioco con funzionalità esclusivamente online e che non ha mai lasciato la terra del sol levante.

E voi che ne pensate? Arriverà il gioco in occidente? Siete interessati? Fateci sapere nei commenti.

Potrebbero interessarti

No more posts to show