Come catturare Cresselia in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Ecco una breve guida per ottenere il Pokémon Leggendario Cresselia in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco tutto ciò che occorre fare per ottenere Cresselia!

In questa breve guida vi mostreremo come ottenere il Pokémon Leggendario Cresselia in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendete.

Passo numero 1: completare il Pokédex di Sinnoh

Per prima cosa, occorre che abbiate completato il Pokédex di Sinnoh. Per farlo non bisogna possedere entrambe le copie del gioco e non è necessario che catturiate ogni singolo Pokémon, basta averli incontrati. Per vedere il leggendario dell’altra versione di gioco, Dialga o Palkia, vi basterà parlare con la nonna di Camilla a Memoride e lei ve lo mostrerà.

Passo numero 2: Dirigersi all’Isola Lunapiena

Il prossimo passo è andare a Canalipoli. Lì dovrete parlare con il figlio malato del marinaio Elfio e sua madre nella casa in basso a sinistra. Successivamente, dovrete uscire e parlare con Elfio in persona che vi porterà sull’Isola Lunapiena per cercare l’Alalunare, uno strumento leggendario in grado di allontanare gli incubi. Al centro dell’isola, incontrerete Cresselia, ma poco dopo il Pokémon volerà via lasciandosi l’Alalunare alle spalle.

Passo numero 3: Catturare Cresselia errante

Come il leggendario Mesprit, Cresselia non potrà essere affrontato in una lotta statica, ma si sposterà velocemente di posizione e dovrete rintracciarlo a piedi o in bicicletta. Per farlo è possibile utilizzare la mappa di marcatura sul PokéKron che ci verrà data a Giubilopoli. Una volta trovato Cresselia, l’approccio migliore consiste nel cercare di impedirgli di fuggire. Per farlo, è possibile usare mosse come Malosguardo o addormentarlo e procedere così normalmente nella lotta.

Speriamo di esservi stati di aiuto! Voi avete già catturato il Pokémon Leggendario Cresselia?

Potrebbero interessarti

No more posts to show