Come ottenere Mew e Jirachi in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

pokemon-diamante-perla-mew-jirachi
Ecco una breve guida su come ottenere Jirachi e Mew in Pokémon Diamante Splendete e Perla Lucente.

Condividi l'articolo

Ecco di cosa hai bisogno per ottenere Mew e Jirachi

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono finalmente arrivati, consentendo ai giocatori di tornare nella regione di Sinnoh su Nintendo Switch. Se sei un fan dei Pokémon, è probabile che tu abbia giocato a Pokémon  Spada e Scudo o Pokémon: Let’s Go, Pikachu ed Eevee avendo i dati di salvataggio sul tuo sistema per uno di questi titoli. Ciò ti consentirà di ottenere Mew o Jirachi in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Questi due Pokémon mitici sono disponibili all’inizio, poco dopo aver sconfitto il primo capo palestra del gioco. Vediamo insieme cosa occorre fare per ottenerli.

Dopo aver sconfitto due membri del Team Galassia a Jubliffe City, dirigiti a nord verso Floaroma Town nella speranza di raggiungere infine Evopoli. Tuttavia, il Team Galassia sta causando dei problemi, quindi dovrai prima sventare i loro piani a Floaroma. Prima di affrontare la tua missione, vai a sinistra del Centro Pokémon e parla con una delle persone anziane. Parlare con l’anziano ti permetterà di ottenere Jirachi, ma solo se hai giocato a Pokémon Spada e Scudo. Parlando con l’anziana, se disponi di dati di salvataggio per Pokémon: Let’s Go, Pikachu ed Eevee, potrai ottenere Mew.

Tutto chiaro? Siete pronti ad acchiappare questi due Pokémon leggendari misteriosi?

Potrebbero interessarti

News
Umberto Moroni

Persona 6 in arrivo su Nintendo Switch 2?

Persona 6 potrebbe essere lanciato da Atlus su Nintendo Switch 2, almeno è questa l’indiscrezione rilasciata da noto leaker di Persona MbKKssTBhz5.