Guide

Come sbloccare i suoni del Nintendo DS in Pokémon Diamante Lucente & Perla Splendente

Game

Ecco come sbloccare il pacchetto Suoni del Nintendo DS, nei nuovi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Ecco come sbloccare il pacchetto Suoni del Nintendo DS, nei nuovi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Pokemon ds sounds
Novembre 19, 2021

Ecco come sbloccare i suoni della versione originale.

C’è un modo per rendere ancora più fedele all’originale la vostra esperienza con Pokémon Diamante Lucente & Perla Splendente: in ambedue i titoli è infatti possibile mettere le mani sul pacchetto di suoni originali del Nintendo DS.

Dopo che avrete battuto i Superquattro e  che sarete entrati a far parte della Hall of Fame con i vostri migliori Pokémon, dovrete tornare all’Hotel Grande Lago a Riva Valore; potete volare fino a Pratopoli o Rupepoli prima di prendere il Percorso 213 o il Percorso 214 per arrivarci.

Una volta arrivati Riva Valore, sarà sufficiente entrare nell’edificio in cima al resort. Potete riferirvi alla foto di seguito come aiuto visivo, ma in pratica si tratta dell’unico albergo che presenta una piscina esterna.

All’interno di questo edifico c’è un Game Director che ama i Gengar, un altro ossessionato invece da Psyduck e un Sound Designer che imbraccia una chitarra. Dovrete dirigervi proprio dal Sound Designer che, dopo aver capito che avete battuto il campione di Sinnoh vi donerà un premio per questo incredibile traguardo.

Il premio è appunto l’oggetto Suoni Nintendo DS, descritto come un “player musicale che permette di ascoltare canzoni nostalgiche”. Si può attivare dalla vostro zaino e sostituirà la colonna sonora e i rumori dei vari Pokémon con quelli dei giochi originali per DS, usciti in Giappone nel lontano 2006.

Avete trovato questo piccolo premio? Preferite i suoni originali o quelli attuali?

One thought on “Come sbloccare i suoni del Nintendo DS in Pokémon Diamante Lucente & Perla Splendente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *