Come ottenere Arceus in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Arceus è tra i Pokémon più agognati di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: vediamo come ottenerlo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il Pokémon Primevo esiste, ma non si vede

Gli attesi remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono ufficialmente nei negozi e la caccia ai nostri Pokémon preferiti nell’impervia regione di Sinnoh ha ufficialmente inizio. Uno degli aspetti più riusciti (e amati) dei capitoli della quarta generazione era un sostanziale approfondimento della cosmogonia Pokémon, introdotta con mostri come Arceus. Non sorprende come il leggendario Pokémon Primevo sia uno dei più amati e in questa sede vi spiegheremo come poterci mettere le mani… o almeno in cosa sperare.

Ebbene, esattamente come nei titoli originali, il “dio dei Pokémon” non è affatto facile da ottenere. Impossibile da incontrare allo stato selvatico, Arceus è il Pokémon che chiude il Pokédex, eppure potrete aggiungerlo alla vostra collezione in Diamante Lucente e Perla Splendente unicamente tramite Pokémon Home. In altre parole, potrete trasferirlo solo se lo possedete già.

Delusione a parte, non escludiamo che il lancio di Leggende Pokémon: Arceus ci consentirà di riceverlo tramite eventi pensati ad hoc (se non trasferendolo proprio da un gioco all’altro), ma al momento nulla è stato dichiarato. Ansiosi di saperne di più al riguardo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show