News

Pac-Man Museum + in arrivo su Nintendo Switch

Game

Bandai Namco ha annunciato Pac-Man Museum +, una nuova raccolta definitiva contenente 14 titoli del leggendario Pac-Man.

Bandai Namco ha annunciato Pac-Man Museum +, una nuova raccolta definitiva contenente 14 titoli del leggendario Pac-Man.

Novembre 20, 2021

Pac-Man ritorna su Nintendo Switch!

Bandai Namco ha annunciato Pac-Man Museum +, una raccolta di 14 giochi classici di Pac-Man che arriverà su Nintendo Switch il prossimo anno. Inoltre Bandai Namco ha fornito una panoramica del gioco:

PAC-MAN MUSEUM+ presenta una collezione curata unica di giochi PAC-MAN classici e moderni dagli oltre 40 anni di storia della raccolta del leggendario personaggio iconico dei videogiochi. I fan e gli appassionati potranno godersi l’iconico classico arcade originale insieme a titoli frenetici più moderni, tra cui PAC-MAN BATTLE ROYALE, PAC-MAN 256 e altri!

I giochi in primo piano in PAC-MAN MUSEUM+ includono:

PAC-MAN
SUPER PAC-MAN
PAC & PAL
PAC-LAND
PAC-MANIA
PAC-ATTACK
PAC-IN-TIME
PAC-MAN ARRANGEMENT Arcade ver.
ARRANGIAMENTO PAC-MAN CS ver.
PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION
PAC Motos
PAC’N ROLL REMIX
PAC-MAN BATTLE ROYALE
PAC-MAN 256

A tutto ciò si aggiunge un’interfaccia totalmente nuova e unica che ricorda i centri giochi Arcade, con possibilità di personalizzarlo come più si preferisce aggiungendo oggetti come armadietti, decorazioni e cimeli. Inoltre PAC-MAN Museum + possiede un sistema di progressione basato sulle missioni il cui completamento premierà i giocatori con monete che permetteranno di sbloccare ulteriori missioni e oggetti per personalizzare la propria sala Arcade.

Non sono state rilasciate ulteriori informazioni o la data di uscita, vi terremo aggiornati e nel frattempo vi lasciamo al trailer di lancio!

Fonte: Bandai Namco,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *