Le versioni originali torneranno disponibili per PC
Sin dall’uscita, Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è stato oggetto di diverse critiche da parte dei giocatori. Ora, attraverso un comunicato ufficiale, Rockstar Games ha voluto scusarsi con tutti gli utenti per l’accaduto e ha promesso di rilasciare presto nuovi aggiornamenti per risolvere i problemi tecnici e migliorare l’esperienza di gioco.
L’azienda ammette che “le versioni aggiornate di questi giochi non sono state rilasciate in uno stato che soddisfa i nostri standard di qualità o gli standard che i nostri fan si aspettano” e ha dichiarato che un nuovo update è in arrivo per tutte le versioni. Rockstar ha inoltre ricordato che alcuni membri del team di sviluppo hanno subito minacce e molestie sui social, e ha quindi chiesto alla community di mantenere una discussione rispettosa e civile mentre affronta questi problemi.
An update regarding the unexpected technical issues with Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition. https://t.co/YP4pkOLQmG pic.twitter.com/AsfYPuMI0d
— Rockstar Games (@RockstarGames) November 19, 2021
La compagnia non si è limitata alle scuse e ha annunciato che renderà nuovamente disponibile le versioni originali per PC di Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas sul Rockstar Store sotto forma di bundle, e verrà regalato a ciascun utente che ha acquistato GTA: The Trilogy – The Definitive Edition su PC o che l’acquisterà entro il 30 giugno 2022. Per concludere, Rockstar Games ha ringraziato tutti per la pazienza e la comprensione.
Cosa ne pensate delle parole di Rockstar? Credete che le varie patch riusciranno a risolvere i vari problemi di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition?