Song of Nunu: A League of Legends Story, ecco il nuovo gioco dai creatori di RiME

song-of-nunu-league-of-legends-story-NintendOn
Riot Forge ha annunciato Song of Nunu: A League of Legends Story, una nuova avventura sviluppata da Tequila Works e ambientata nell'universo del popolare MOBA, in arrivo nel 2022.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tequila Works presenta la sua prossima avventura

Attraverso lo showcase di Riot Forge dedicato ai titoli in arrivo su Nintendo Switch, è stato annunciato Song of Nunu: A League of Legends Story, una nuova avventura singleplayer ambientata nell’universo del popolare MOBA, che ci permetterà di addentrarci nell’insidioso mondo di Freljord con Nunu, un bambino alla ricerca della madre scomparsa.

Sviluppato da Tequila Works, lo studio dietro RiME, il titolo ci invita a scoprire i segreti, i miti e le leggende che si nascondono tra i ghiacci della tundra in compagnia del nostro migliore amico, un saggio e giocoso yeti di nome Willump, in una storia da gustare enigma dopo enigma.

Esplora un mondo straordinario: Scopri le incredibili meraviglie (e pericoli) di Freljord. Calati in un mondo di magia e scopri meraviglie mai viste prima, durante l’attraversata della gelida tundra.

Scopri una storia ricca di sentimento: Vivi un’intrigante storia che parla di speranza, lutto e amicizie forgiate nel freddo. Nel tuo viaggio con Nunu e Willump scoprirai la verità di uno dei segreti meglio custoditi del Freljord.

Scopri una nuova leggenda: Esplora l’universo di League of Legends! Veterani e neofiti potranno vivere da vicino il Freljord, per la prima volta.

Song of Nunu: A League of Legends Story sbarcherà su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S nel corso del 2022. Nel mentre, ricordiamo che è ora disponibile Hextech Mayhem, il nuovo folle runner musicale sviluppato da Choice Provisions (lo studio dietro alla serie BIT.TRIP) e ambientato nel mondo di League of Legends.

Siete pronti a vivere una nuova avventura attraversando la pericolosa regione di Freljord?

Potrebbero interessarti

No more posts to show