News

Souldiers: un nuovo metroidvania è in arrivo su Nintendo Switch

Game

Souldiers, metroidvania pubblicato da Dear Villagers e sviluppato da Retro Forge è in arrivo sull’eShop di Nintendo Switch in primavera 2022.

Souldiers, metroidvania pubblicato da Dear Villagers e sviluppato da Retro Forge è in arrivo sull’eShop di Nintendo Switch in primavera 2022.

Novembre 16, 2021

Souldiers, in arrivo un nuovo metroidvania ricco di enigmi e combattimenti

Se avete amato giochi come Metroid Dread, Castlevania, Hollow Knight o Axiom Verge allora siete probabilmente dei fan del genere metroidvania ed il vostro appetito sta per essere soddisfatto ancora una volta in quanto Souldiers, pubblicato da Dear Villagers e sviluppato da Retro Forge, è in arrivo sull’eShop di Nintendo Switch in primavera 2022.

Mentre lottavate per la gloria del regno, tu e i tuoi soldati siete stati trasportati a Terragaya, una landa mistica ai confini dell’oltretomba. La vostra missione è trovare il guardiano e dirigervi al mondo successivo. L’intoppo? Tu e i tuoi compagni non siete morti per davvero.

Combatti e svela il mistero: supera i tuoi nemici in astuzia, risolvi rompicapi ardui, potenzia il tuo personaggio ed esplora ogni anfratto di questo affascinante e intricato mondo in 16 bit. Sviluppato con estrema cura e attenzione per i dettagli, Souldiers è un gioco epico in stile rétro destinato a lasciare il segno.

Steam

Grazie anche al suo aspetto grafico di pura pixel art dai colori saturi e vivaci, Souldiers ti sprona a combattere per la tua libertà in un “vasto mondo fantastico in bilico tra chi è vivo e chi è caduto”. Affronterai tutti i canoni del genere, come enigmi, platforming, esplorazione e combattimenti “Souls-like“.

Di seguito potete trovare anche un nuovo video del publisher Dear Villagers dove è possibile dare una prima occhiata a Souldiers con tanto di commento degli sviluppatori:

Canale Youtube – Dear Villagers

E voi che ne pensate? Siete fan deimetroidvania? Siete interessati a questo gioco? Fateci sapere nei commenti!

Fonte: YouTube,

2 thoughts on “Souldiers: un nuovo metroidvania è in arrivo su Nintendo Switch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *