Souldiers: un nuovo metroidvania è in arrivo su Nintendo Switch

Souldiers, metroidvania pubblicato da Dear Villagers e sviluppato da Retro Forge è in arrivo sull'eShop di Nintendo Switch in primavera 2022.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Souldiers, in arrivo un nuovo metroidvania ricco di enigmi e combattimenti

Se avete amato giochi come Metroid Dread, Castlevania, Hollow Knight o Axiom Verge allora siete probabilmente dei fan del genere metroidvania ed il vostro appetito sta per essere soddisfatto ancora una volta in quanto Souldiers, pubblicato da Dear Villagers e sviluppato da Retro Forge, è in arrivo sull’eShop di Nintendo Switch in primavera 2022.

Mentre lottavate per la gloria del regno, tu e i tuoi soldati siete stati trasportati a Terragaya, una landa mistica ai confini dell’oltretomba. La vostra missione è trovare il guardiano e dirigervi al mondo successivo. L’intoppo? Tu e i tuoi compagni non siete morti per davvero.

Combatti e svela il mistero: supera i tuoi nemici in astuzia, risolvi rompicapi ardui, potenzia il tuo personaggio ed esplora ogni anfratto di questo affascinante e intricato mondo in 16 bit. Sviluppato con estrema cura e attenzione per i dettagli, Souldiers è un gioco epico in stile rétro destinato a lasciare il segno.

Steam

Grazie anche al suo aspetto grafico di pura pixel art dai colori saturi e vivaci, Souldiers ti sprona a combattere per la tua libertà in un “vasto mondo fantastico in bilico tra chi è vivo e chi è caduto”. Affronterai tutti i canoni del genere, come enigmi, platforming, esplorazione e combattimenti “Souls-like“.

Di seguito potete trovare anche un nuovo video del publisher Dear Villagers dove è possibile dare una prima occhiata a Souldiers con tanto di commento degli sviluppatori:

Canale Youtube – Dear Villagers

E voi che ne pensate? Siete fan deimetroidvania? Siete interessati a questo gioco? Fateci sapere nei commenti!

Potrebbero interessarti

No more posts to show