News

Star Wars: KOTOR avrà un’edizione fisica grazie a Limited Run Games

Game

ll distributore Limited ha annunciato che distribuirà copie fisiche di Star Wars: Knights of the Old Republic su Nintendo Switch a partire dal 19 novembre.

ll distributore Limited ha annunciato che distribuirà copie fisiche di Star Wars: Knights of the Old Republic su Nintendo Switch a partire dal 19 novembre.

Star Wars KOTOR Limited Run Games
Novembre 16, 2021

Limited Run Games annuncia un’edizione fisica per Star Wars: Knight of the Old Republic

Il distributore Limited Run Games, noto per dare un’edizione fisica a tutti quei giochi, indie e non, inizialmente previsti per il solo mercato digitale, ha annunciato che distribuirà copie fisiche di Star Wars: Knights of the Old Republic su Nintendo Switch.

Il gioco in questione è il più recente porting di Star Wars fatto dai ragazzi di Aspyr Media per la console ibrida Nintendo e sarà reso disponibile da Limited Run Games in tre edizioni: Standard, Premium e Master.

L’edizione Standard costerà circa $34.99 USD, l’edizione Premium $89.99 mentre la versione Master avrà un prezzo attorno ai $174.99. I preordini potranno essere effettuati a partire dal 19 novembre e rimarranno aperti per sei settimane.

Di seguito uno sguardo alle diverse edizioni:

E voi che aspettate? Correrete sul sito di Limited Run Games per prenotare la vostra copia?

Fonte: Twitter,

2 thoughts on “Star Wars: KOTOR avrà un’edizione fisica grazie a Limited Run Games

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *