Annunciato Hextech Mayhem: A League of Legends Story, un nuovo folle runner musicale

È stato annunciato Hextech Mayhem: A League of Legends Story, un frenetico runner musicale pubblicato da Riot Forge e sviluppato da Choice Provisions.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Disponibile dal 16 novembre

Riot Forge ha annunciato Hextech Mayhem: A League of Legends Story, un frenetico runner musicale sviluppato da Choice Provisions, lo studio conosciuto per la serie BIT.TRIP e Tharsis. Ambientato nell’universo di League of Legends, vestiremo i panni di Ziggs, il folle yordle esperto di hexplosivi, e terrorizzeremo i quartieri di Piltover con le nostre scorribande. Il nostro compito sarà quello di creare la più grande bomba che il mondo abbia mai visto, mentre sfuggiremo dal barboso Heimerdinger.

Bombarda, rimbalza e salta a tempo di musica per evitare ostacoli, disarmare nemici e accendere micce per raggiungere un’apoteosi confusionaria. Semina il panico musicale facendo mangiare la polvere a quel guastafeste di Heimerdinger, in un’avventura per creare la bomba più grande mai vista al mondo!

Usa il sistema Caos freestyle per creare esplosioni spontanee e ottenere punti bonus… il tutto mentre eviti la polizia anti-divertimento e le mostri cosa si sta perdendo.

Non resteranno bombe inesplose in Hextech Mayhem: A League of Legends Story.

Hextech Mayhem: A League of Legends Story sarà disponibile al prezzo di 8,99€ su Nintendo Switch e PC dal 16 novembre 2021, e preordinandolo riceverete l’esclusiva skin Ziggs in Rovina. Inoltre, il titolo sarà incluso nella raccolta dei giochi gratuiti di Netflix, inaugurata ufficialmente qualche giorno fa. Siete pronti a seminare il panico nella città di Piltover?

Potrebbero interessarti

No more posts to show