Tencent ha acquisito Wake Up Interactive

ninjala
Secondo un report di Bloomberg, Tencent avrebbe acquisito il 90% delle azioni di Wake Up Interactive.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Non c’è ancora ufficialità, ma la mossa è chiara.

Un recente report di Bloomberg ha divulgato la notizia del probabile acquisto di Wake Up Interactive Ltd. da parte di Tencent Holdings Ltd. Wake Up Interactive è a sua volta una holding e casa madre sotto il cui ombrello ricade anche lo sviluppatore Soleil. Nessuna delle due aziende ha ancora pubblicato un annuncio ufficiale.

Probabilmente vi ricorderete di Soleil per essere stato lo studio che ha prodotto Ninjala e Samurai Jack: Battle Through Time, entrambi presenti su Nintendo Switch. Inoltre, questo sviluppatore figura tra i collaboratori di Grasshopper Manufacture per Travis Strikes Again: No More Heroes.

Invece Wake Up Interactive è la casa madre anche di Valhalla Game Studios, conosciuta in particolare per il titolo in esclusiva per Wii U, Devil’s Third, pubblicato da Nintendo.

Bloomberg prosegue facendo notare che Tencent adesso possiede il 90% delle azioni di Wake Up Interactive e che la holding ha chiesto di non essere identificata prima che venga fatto qualsiasi annuncio ufficiale.

Cosa ne pensate di questa mossa di Tencent? Avete giocato i titoli di Wake Up Interactive?

Potrebbero interessarti

No more posts to show