Jump Force, il gioco lascerà l’eShop a Febbraio 2022

Jump-Force-NintendOn
Bandai Namco ha confermato l'intento di rimuovere Jump Force dai negozi digitali, incluso l'eShop di Nintendo Switch dal 7 Febbraio 2022 alle h17:00.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Jump Force lascerà tutte le piattaforme digitali

Bandai Namco ha confermato l’intento di rimuovere Jump Force da tutti i negozi digitali, incluso l’eShop di Nintendo Switch, a partire dal 7 Febbraio 2022 alle h17:00. La società chiuderà anche i servizi online a partire dal 24 agosto dello stesso anno. I contenuti per il single player continueranno ad essere disponibili.

Tutti in BANDAI NAMCO Entertainment desideriamo offrire i nostri sinceri ringraziamenti a tutti i giocatori e fan di Jump Force per i loro anni di supporto. Oggi annunciamo la fine della disponibilità di Jump Force tramite l’acquisto digitale nelle Americhe. Jump Force cesserà di essere disponibile via download così come i DLC e l’acquisto di valuta virtuale dal 07/12/2022 alle 17:00 PST per le console Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Inoltre alcuni dei server del servizio online Jump Force cesseranno il 24/08/2022; tuttavia, tutte le funzioni per single player continueranno ad essere giocabili localmente sulla vostra console di casa o su PC, così come le battaglie PVP, ad eccezione della modalità ranking.

E voi che ne pensate? Avete già scaricato tutti i DLC che vi interessavano?

Potrebbero interessarti

No more posts to show