News

Jump Force, il gioco lascerà l’eShop a Febbraio 2022

Game

Bandai Namco ha confermato l’intento di rimuovere Jump Force dai negozi digitali, incluso l’eShop di Nintendo Switch dal 7 Febbraio 2022 alle h17:00.

Bandai Namco ha confermato l’intento di rimuovere Jump Force dai negozi digitali, incluso l’eShop di Nintendo Switch dal 7 Febbraio 2022 alle h17:00.

Jump-Force-NintendOn
Novembre 11, 2021

Jump Force lascerà tutte le piattaforme digitali

Bandai Namco ha confermato l’intento di rimuovere Jump Force da tutti i negozi digitali, incluso l’eShop di Nintendo Switch, a partire dal 7 Febbraio 2022 alle h17:00. La società chiuderà anche i servizi online a partire dal 24 agosto dello stesso anno. I contenuti per il single player continueranno ad essere disponibili.

Tutti in BANDAI NAMCO Entertainment desideriamo offrire i nostri sinceri ringraziamenti a tutti i giocatori e fan di Jump Force per i loro anni di supporto. Oggi annunciamo la fine della disponibilità di Jump Force tramite l’acquisto digitale nelle Americhe. Jump Force cesserà di essere disponibile via download così come i DLC e l’acquisto di valuta virtuale dal 07/12/2022 alle 17:00 PST per le console Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Inoltre alcuni dei server del servizio online Jump Force cesseranno il 24/08/2022; tuttavia, tutte le funzioni per single player continueranno ad essere giocabili localmente sulla vostra console di casa o su PC, così come le battaglie PVP, ad eccezione della modalità ranking.

E voi che ne pensate? Avete già scaricato tutti i DLC che vi interessavano?

Fonte: Bandai Namco,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *