Nintendo è interessata a fare film su più IP

super-mario-NintendOn
Durante la presentazione dei risultati finanziari, Miyamoto ha affermato di essere interessato alla creazione di contenuti visivi da più IP.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ci saranno altri film oltre a Super Mario?

Come sappiamo, il film di Super Mario, uscirà nelle sale nel 2022 e sarà la prima vera incursione di Nintendo nel mondo del cinema, sempre che non si voglia dimenticare il disastroso film con Bob Hoskins del 1993.

Durante la presentazione dei risultati finanziari della compagnia, la scorsa settimana, in una sessione di domande e risposte, è stato chiesto alla casa di Kyoto se sta lavorando su contenuti visivi basati su altre IP diverse da Mario. Shigeru Miyamoto ha risposto alla domanda, affermando che Nintendo sta cercando di “Utilizzare attivamente altre IP” e “realizzare ogni titolo con cura”. Miyamoto ha inoltre aggiunto: “Vogliamo lavorare diligentemente per costruire un’offerta robusta“.

Ho grandi aspettative per il film d’animazione in CG di Super Mario. Per decenni, il nostro approccio è stato quello di portare sorrisi ai consumatori confezionando ogni prodotto con grande cura. Anche con i nostri contenuti visivi siamo intenzionati a continuare con la creazione di contenuti che portino sorrisi a generazioni di consumatori in tutto il mondo. Di recente abbiamo annunciato la data di uscita del film poiché la produzineo si sta avvicinando al completamento. In futuro, vogliamo utilizzare attivamente anche altre IP. Con i contenuti visivi, le persone possono sperimentare le IP Nintendo in una varietà di luoghi, quindi penso che sia bello avere molti contenuti accessibili per le persone che non hanno una console dedicata. Tuttavia, vogliamo continuare a realizzare ogni titolo con cura, quindi non posso parlare di un numero specifico. Vogliamo lavorare diligentemente per costruire un’offerta robusta.

Shigeru Miyamoto

E voi che ne pensate? Quali altre IP Nintendo vorreste vedere al cinema?

Potrebbero interessarti

No more posts to show