Ecco come ottenere Shaymin in Leggende Pokémon: Arceus

The Pokémon Company ha rivelato alcuni bonus speciali previsti per Leggende Pokémon: Arceus, in arrivo il 28 gennaio 2022.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il Pokémon Gratitudine è pronto a visitare la Sinnoh del passato

Insieme alla carrellata di novità su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, i fedeli remake degli storici titoli di quarta generazione, The Pokémon Company ha rivelato anche alcuni bonus speciali previsti per Leggende Pokémon: Arceus, il nuovo rivoluzionario titolo Pokémon in arrivo il 28 gennaio 2022.

Similmente a Mew e Jirachi su Diamante Lucente e Perla Splendente, i giocatori che hanno dati dei gioco di Pokémon Spada o Scudo sulla propria console Nintendo Switch potranno accettare una richiesta di ricerca in Leggende Pokémon: Arceus per avere la possibilità di aggiungere alla propria squadra il Pokémon misterioso Shaymin nella sua Forma Terra. Inoltre, sarà possibile ricevere il Completo Shaymin, un outfit ispirato a questo Pokémon misterioso.

La richiesta che consentirà di incontrare Shaymin Forma Terra potrà essere accettata al Villaggio Giubilo dopo aver guardato i titoli di coda del gioco. Per ottenere il Completo Shaymin, i giocatori dovranno entrare a far parte del Team Galassia e poi andare a parlare con il personaggio che si occupa della Sartoria.

I giocatori che invece possiedono dati di gioco di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Eevee! potranno ricevere la maschera Pikachu e la maschera Eevee. Anche qui, per ottenere queste maschere, si dovrà entrare a far parte del Team Galassia e poi andare a parlare con il personaggio che si occupa della Sartoria.

Cosa ne pensate di questi bonus? Avete giù uno Shaymin nella vostra collezione? Pensate che sarà previsto qualche contenuto aggiuntivo anche per i giocatori di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente?

Potrebbero interessarti

No more posts to show