Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente richiederanno una patch al lancio di circa 3 GB

BDSP Evopoli statua NintendOn
Per poter accedere alle funzionalità complete di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sarà necessario scaricare una copiosa patch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una scelta insolita per chi preferisce i giochi su cartuccia

Nella giornata di oggi 10 novembre, The Pokémon Company ha rivelato diverse interessanti novità su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, i nuovi titoli in uscita il prossimo 19 novembre. Sembra però che la versione del gioco caricata sulle cartucce di vendita sia solo una parte relativamente piccola del gioco completo, sarà quindi necessario scaricare una copiosa patch di circa 3 GB per poter accedere alle funzionalità complete dei due titoli.

Qui di seguito il changelog ufficiale della patch, che porterà il gioco alla versione 1.1.0:

  • Sono state aggiunte le funzioni di comunicazione per Grandi Sotterranei, Super Gare-show, Sala contatto e Dono Segreto
    Potrai utilizzare le funzioni di comunicazione locale e online dei Grandi Sotterranei, delle Super Gare-show e della Sala contatto. Inoltre, potrai anche ricevere doni tramite la funzione Dono Segreto.
  • Sono stati aggiunti i contenuti dopo l’ingresso nella Sala d’Onore
    Alcuni dei contenuti che diventano giocabili dopo aver fatto ingresso nella Sala d’Onore, incluso il Parco Rosa Rugosa, vengono aggiunti con l’aggiornamento.
    • Nota: scaricare l’aggiornamento ti permetterà di giocare a questi contenuti aggiuntivi anche se avevi già fatto il tuo ingresso nella Sala d’Onore.
  • Sono stati aggiunti alcuni filmati e animazioni nel gioco
    L’aggiornamento aggiunge alcuni filmati e animazioni, inclusi il filmato finale e l’animazione che viene riprodotta all’avvio del software.
    • Nota: puoi vedere questa animazione avviando il software con i dati di salvataggio esistenti e con l’aggiornamento installato. Se avevi già fatto il tuo ingresso nella Sala d’Onore prima di installare l’aggiornamento, potrai vedere il filmato finale entrando nuovamente nella Sala d’Onore.
  • Sono state effettuate altre correzioni e modifiche per migliorare l’esperienza di gioco.
  • In merito all’aggiornamento previsto dopo il lancio dei giochi
    All’uscita dei giochi, fino a due giocatori potranno giocare in locale e online nella Sala contatto, e potrai selezionare le funzioni “Lotta”, “Scambia” e “Dati”. Con un aggiornamento che sarà reso disponibile in seguito all’uscita dei giochi, il numero massimo di giocatori verrà incrementato e verranno rese disponibili le funzioni “Saluti” e “DecoraBall”.
    Inoltre, anche la possibilità di effettuare scambi tramite la SPG a Giubilopoli e di utilizzare la funzione Colosseo all’interno dei Centri Pokémon verranno aggiunte con un aggiornamento successivo al lancio.

ILCA e TPCi avevano già anticipato che alcuni contenuti avrebbero richiesto un aggiornamento aggiuntivo, tuttavia non ci si aspettava una patch così grande. Voi cosa ne pensate?

Potrebbero interessarti

No more posts to show