Un nuovo store Nintendo aprirà a Osaka nel 2022

Nintendo apre un nuovo negozio giapponese, questa volta ad Osaka, e dovrebbe inaugurarlo verso la fine del 2022.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un nuovo negozio in Giappone per la grande N

Viviamo in un’epoca in cui tutto è digitalizzato e a portata di smartphone, ma il fascino dei posti e degli eventi fisici non è destinato a scomparire. Anche se Nintendo offre tutti i suoi prodotti digitalmente e via spedizione, negli store fisici è spesso possibile assistere ad anteprime ed esclusive, come per il primo esemplare di Switch OLED esposto, prima del lancio, presso lo store di Nintendo Tokyo.

Ora, Nintendo ha appena annunciato che un nuovo negozio aprirà ad Osaka verso la fine del 2022. Non è stato specificato se avrà caratteristiche particolari, ma probabilmente seguirà lo stesso schema del già citato store di Nintendo Tokyo, aperto due anni fa.

Potrebbe interessarti:
Nintendo non ha intenzione di concentrare le sue risorse su Switch OLED

L’azienda nipponica continua quindi a espandersi in oriente, ma non c’è nessuna notizia riguardo una possibile apertura in Italia, e non sarà facile far approdare la grande N anche qui. Basti pensare che anche negli Stati Uniti, territorio molto importante in termini di vendite per Nintendo, esiste un solo store a New York.

Se però avete intenzione di fare un viaggio in Giappone e ci tenete a visitare uno store Nintendo, rimanete aggiornati per sapere quando aprirà effettivamente la sede di Osaka.

Siete mai stati in uno store Nintendo? Vi piacerebbe vederne uno?

Potrebbero interessarti

No more posts to show