È stato esposto il primo Nintendo Switch modello OLED: ecco le foto

switch-oled-copertina-nintendon
Arriva Nintendo Switch modello OLED: in rete sono comparse le prime foto reali della console, scattate presso il Nintendo Tokyo, dove il modello è esposto.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Finalmente uno sguardo “in prima persona” al nuovo modello

Si avvicina la data d’uscita di Nintendo Switch modello OLED, che arriverà sui nostri scaffali il prossimo 8 ottobre, in concomitanza con l’uscita di Metroid Dread.

Nel frattempo, però, la nuova console è stata già esposta presso Nintendo Tokyo, uno degli store Nintendo più grandi al mondo, dove è possibile ammirarla in vetrina. Su Twitter hanno cominciato a piovere foto del nuovo modello, scattate direttamente nel negozio giapponese.

Sono state immortalate la console, i nuovi Joy-Con bianchi e la grip. Dalle foto, ovviamente, non è possibile apprezzare la qualità dello schermo OLED, per quello bisognerà aspettare la possibilità di prenderla in mano personalmente, ma già in foto si può vedere come lo schermo sia sensibilmente più grande, proprio come mostrato nei trailer commerciali.

Potrebbe interessarti: HexaDrive partecipa allo sviluppo di Dragon Quest XII insieme a Square Enix

Ormai mancano meno di tre settimane all’uscita di Nintendo Switch modello OLED, ma c’è un altro problema: la disponibilità della console, che potrebbe rendere problematico reperirla.

Voi siete riusciti a prenotare un Nintendo Switch modello OLED?

Potrebbero interessarti