Overwatch 2 è stato rimandato almeno fino al 2023

Il sequel del celebre FPS di Blizzard, Overwatch, non uscirà più nel 2022, ma dovrebbe arrivare entro il 2023, così come Diablo IV.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Manca ancora un bel po’ all’uscita

Il primo Overwatch ha avuto un gran successo su tutte le piattaforme, compreso il Nintendo Switch, e, forte di questo traguardo, Blizzard ha annunciato nell’ormai lontano 2019 un sequel, Overwatch 2, destinato ad essere pubblicato nel 2022 anche su Switch.

Sfortunatamente, sembra che la data d’uscita slitterà ancora un po’: come condiviso da Stephen Totilo su
Twitter, Blizzard Entertainment ha ufficialmente annunciato che Overwatch 2, così come Diablo IV (altro titolo in sviluppo, non previsto su Switch) non usciranno nel 2022, ma puntano a un lancio previsto nel 2023.

Anche se stiamo ancora pianificando di portare una grande quantità di contenuti per Blizzard il prossimo anno, prevediamo anche un ritardo nel lancio di Overwatch 2 e Diablo IV rispetto a quanto previsto. Si tratta di due titoli estremamente attesi nell’industria, e i nostri team hanno fatto grandissimi passi avanti verso il loro completamento nell’ultimo periodo. Tuttavia, crediamo che dare più tempo ai nostri team per completare la produzione, e anche continuare a permettergli di accrescere le loro fonti creative per supportare i titoli dopo il lancio, permetterà a queste uscite di divertire e stupire le loro community per molti anni nel prossimo futuro.

Potrebbe interessarti:
Sakurai parla del futuro di Super Smash Bros.

Gli appassionati di Overwatch dovranno attendere ancora un po’ per mettere le mani sul nuovo capitolo, ma il tempo che gli sviluppatori si stanno prendendo dovrebbe certamente assicurare una certa qualità del titolo, per non deludere nemmeno i fan più sfegatati.

Voi avete giocato a Overwatch? Aspettate il sequel?

Potrebbero interessarti

No more posts to show