Dr. Mario World chiude definitivamente i battenti

Dr. Mario World
L'app di Dr. Mario World per dispositivi mobile è stata definitivamente chiusa, ma a breve comparirà il sito dove potrete rivedere i vostri dati di gioco.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Niente più pillole su cellulare.

Dopo l’annuncio inatteso dello scorso luglio, Nintendo ha ufficialmente chiuso l’app di Dr. Mario World per i dispositivi mobile.

Quando farete partire il gioco riceverete una notifica che informa che il servizio è terminato. Tuttavia, come detto precedentemente, Nintendo sta lavorando a una pagina web dal titolo “Dr. Mario World Memories” che permetterà ai giocatori di rivedere le proprie informazioni di gioco.

Queste le informazioni al riguardo:

Per rendere possibile la fornitura del Dr. Mario World Memories Service, una parte della vostra storia di giocatori sarà salvata sul server per poter funzionare da fonte per Dr. Mario World Memories. Se volete cancellare il vostro storico di gioco, vi preghiamo di scegliere l’opzione Delete Save Data nell’app e di cancellare i vostri dati salvati.

Potrebbe interessarti:
Annunciati tre nuovi set LEGO Super Mario dedicati a a Luigi’s Mansion.

Che ne pensate della definitiva chiusura dell’app? Avete giocato molto a Dr. Mario World? Cancellerete i vostri dati di gioco o li conserverete?

Potrebbero interessarti

No more posts to show