Pokémon Café ReMix è ora disponibile per Nintendo Switch, Android e iOS

Pokémon-Café-Remix-NintendOn
È arrivato il nuovo rivoluzionario aggiornamento di Pokémon Café Mix, che ha cambiato il titolo del gioco in Pokémon Café ReMix e portato una ventata di novità.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

È arrivato il nuovo rivoluzionario aggiornamento

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Café Mix ha portato una ventata di novità all’interno del gioco, che ora ha un nuovo titolo: Pokémon Café ReMix. Uscito originariamente nel giugno 2020, Pokémon Café ReMix è un puzzle game free-to-start scaricabile gratuitamente per Nintendo Switch, Android e iOS. All’interno del titolo gestirai un Pokémon Café personale, dovrai prendere le ordinazioni dei tuoi clienti e creare gustosi manicaretti risolvendo rompicapi basati sull’abbinamento d’icone.

Potrebbe interessarti: The Pokémon Company diventa sponsor degli incontri di sumo

In occasione dell’aggiornamento, The Pokémon Company ha pubblicato un video di presentazione per mostrare tutte le novità introdotte. Il gioco mantiene il suo stile artistico originario introducendo al contempo nuove modalità e Pokémon mai visti finora. Inoltre, in questo aggiornamento il gameplay è stato rinnovato e sono stati aggiunti nuovi eventi all’interno del gioco, vari costumi e non solo.

Pokémon Café Mix ha raggiunto i 5 milioni di download l’anno scorso e ora si prepara a portare nuove sorprese con l’arrivo del nuovo aggiornamento. Cosa ne pensate a riguardo? Avete già scaricato Pokémon Café ReMix?

Potrebbero interessarti

No more posts to show